Essere massaggi bionaturali
Benessere
Centro

Massaggio riflesso plantare: piedi “leggeri” e rilassamento

Numerosi i benefici del trattamento disponibile presso “EsseRe Massaggi Bionaturali” ad Asti

«I piedi rappresentano una parte del corpo di estrema importanza. Sono come i pilastri di quel tempio che è il nostro organismo. Un buon stato di salute dei piedi, quindi, dona leggerezza, energia, stabilità ed equilibrio».
Sono le parole di Sandra Ghisolfi, 44 anni, estetista e operatore del benessere, titolare con il marito Sergio di “EsseRe Massaggi Bionaturali”, in via del Varrone 24 ad Asti (di fronte alla Torre Rossa).

Il trattamento

Nel centro si possono effettuare varie tipologie di trattamenti, come i massaggi aromaterapici con oli essenziali e vegetali puri al 100%. Tra questi, il massaggio riflesso plantare. «Con oli essenziali puri – continua Sandra Ghisolfi – lavora sul drenaggio linfatico e sulla circolazione, sulle articolazioni e sulla muscolatura del piede. Inoltre, attraverso i punti riflessi, migliora lo stato dell’intero corpo e dei singoli organi. In questo modo si ottengono piedi “leggeri”, sgonfi, più flessibili. Inoltre si può raggiungere uno stato di profondo rilassamento e la riattivazione delle energie bloccate».
Considerata l’emergenza sanitaria ancora in corso, i trattamenti sono effettuati in totale sicurezza, in quanto vengono adottate tutte le misure necessarie in ottemperanza alla normativa anti Covid. E’ presente un vaporizzatore – ozonizzatore per la purificazione dell’aria; gli appuntamenti vengono distanziati di 15 minuti per consentire l’igienizzazione degli ambienti ed è obbligatorio indossare la mascherina.
Inoltre è gradito il fatto che i clienti siano muniti di Green Pass.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail