autoabbronzante
Benessere
Makeup

Migliore autoabbronzante 2022: TOP 5 più venduti

Il compito principale di qualsiasi prodotto è dare alla pelle un’ombra bella e uniforme, come se avessi passato qualche giorno al sole

I moderni prodotti autoabbronzanti di alta qualità, contengono vari componenti che consentono di rendere l’applicazione confortevole e uniforme, donando un’abbronzatura naturale, senza una sfumatura arancione. Le donne moderne scelgono da anni un autoabbronzante per viso per essere sempre belle e sicure. Il compito principale di qualsiasi prodotto è dare alla pelle un’ombra bella e uniforme, come se avessi passato qualche giorno al sole.

In quasi tutti gli autoabbronzanti è presente un ingrediente chiamato diidrossiacetone (DHA). Reagisce con aminoacidi, peptidi e proteine ​​nelle cellule morte dello strato superiore della pelle, provocando la produzione di melanoidine, che conferiscono alla pelle una bella tonalità abbronzata. Il principio di funzionamento dei prodotti è praticamente lo stesso, l’unica differenza è nella consistenza, e nell’opzione di applicazione. Il miglior autoabbronzante può essere scelto tra l’olio, che appare gradualmente sul corpo, inoltre è leggermente problematico spalmarlo dalla testa ai piedi e attendere il completo assorbimento. La lozione è qualcosa tra un gel e una crema, più adatto per la pelle mista. I gel che vengono applicati in uno strato sottile e distribuiti uniformemente sulla pelle. A differenza di un gel, le creme autoabbronzanti hanno una consistenza più densa, a causa della predominanza di componenti nutrizionali. Quindi consigliamo questo formato autoabbronzante per la pelle secca. Quando si usano le creme, è necessaria più pazienza, di solito si assorbono un po ‘più a lungo. Il colore che si ottiene dipende dalla formula del prodotto e dalla purezza del diidrossiacetone.

Il più grande pericolo dell’autoabbronzante è che le persone pensano che protegga dal sole, però non protegge affatto. Pertanto, insieme all’autoabbronzante per viso è assolutamente necessario utilizzare una crema con SPF. Inoltre, tutti i prodotti per il viso devono essere sottoposti a ulteriori controlli per la ipoallergenicità e la sicurezza oftalmica. Nel mondo moderno, la pelle abbronzata è un segno di bellezza, salute e cura.

Vi presentiamo i migliori autoabbronzanti – senza l’uso della luce solare, senza l’invecchiamento precoce della pelle e la comparsa di rughe e ustioni. A proposito, il negozio online MAKEUP, offre un’ampia scelta di tali prodotti, da vari produttori e a prezzi più che convenienti.

1. Academie Bronz’Express Creme
Il marchio Académie ha creato un autoabbronzante per viso che non si preoccupa solo di dare un’abbronzatura naturale, ma anche di idratare. Il burro di karitè contenuto nella sua formula ha proprietà nutrizionali e idratanti. La pro-vitamina B5 è responsabile per stimolare i processi di rigenerazione della pelle. Ha una formula esclusiva progettata per uno straordinario colore della pelle in tutte le stagioni. Idrata perfettamente la pelle del viso, rendendola morbida, liscia e vellutata. Questo prodotto è ottimo per ogni tipo di pelle e può essere utilizzato in qualsiasi momento opportuno. La crema dona un bellissimo colore dorato in pochi istanti, assorbendo rapidamente. Gli specialisti ci consigliano il cosmetico in quanto con poco sforzo, si può ottenere un bellissimo effetto che rimarrà per molto tempo.

2. Kanebo Sensai Silky Bronze Self Tanning For Face
Le creme autoabbronzanti per viso di questa serie sono delicate, ma intense. La texture setosa garantisce la perfetta distribuzione del prodotto sulla pelle, impedendo l’uso del prodotto eccessivo e offrendo un’idratazione altamente efficace con una carnagione color bronzo luminosa e setosa. La luce distruttiva del solarium dovrebbe essere evitata a tutti i costi, soprattutto a contatto con la pelle sensibile al processo di invecchiamento. Contiene un Advanced Cellular Protect per ridurre le radiazioni UV e prevenire danni alla pelle. Caricato con CPX Vital Extract per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.  Questo autoabbronzante per viso https://makeup.it/categorys/24093/ dona un aspetto perfetto con un colore della pelle uniforme.

  1. Academie Bronz’Express Intense Lotion
    La lozione è arricchita con esaltatori di aromi naturali come linalolo, limonene, geraniolo e cannella. Una sola applicazione fornisce un’abbronzatura dorata e piacevole.  Il prodotto abbronza in sicurezza tutto il corpo. Grazie alla sua formula leggera può essere utilizzato anche come un autoabbronzante per viso. La lozione è facile da applicare senza strisce, l’effetto è naturale. Il cosmetico si prenderà cura della pelle, ti permetterà di goderti la perfetta tonalità senza uscire di casa. Il produttore francese «Académie» ha creato un ottimo capolavoro per ottenere un’abbronzatura bella, uniforme, dorata, e naturale. Si applica perfettamente, si assorbe istantaneamente, e non lascia segni.

4. Sisley Self Tanning Hydrating Facial Skin Care
Esplora la bellezza naturale della pelle con Sisley Self Tanning Hydrating Facial Skin Care. La crema autoabbronzante agisce per idratare e abbronzare la carnagione nel tempo. Ha una texture leggera e fluida che scivola facilmente sulla pelle durante l’applicazione. Contiene estratti di viola e castagno che migliorano la microcircolazione e la ritenzione di umidità nell’epidermide. Ha un’azione autoabbronzante grazie alla combinazione di due molecole con benefici complementari, DHA ed eritrulosio. La sua azione idratante e protettiva lavora per difendere la pelle dagli aggressori ambientali, grazie alla sua formula non comedogena. Il prodotto autoabbronzante naturale per viso dona una pelle perfettamente abbronzata e idratata tutto l’anno. Ottieni un bagliore della Costa Azzurra senza lasciare la città, o ricevere danni dal sole, con la crema idratante autoabbronzante profondamente nutriente di Sisley.

5. Collistar 360 Self-Tanning
Questo innovativo spray garantisce un’abbronzatura perfetta per tutto il corpo. Grazie all’erogatore spray, il prodotto può essere applicato in modo rapido ed efficace anche su parti del corpo difficili da raggiungere, donando alla pelle un aspetto sano e baciato dal sole. Lo spray comprende le vitamine A ed E, quindi garantisce l’ottenimento di un’abbronzatura naturale. Nonostante si tratti di uno spray, è ecologico, un cosmetico sicuro che devi avere a portata di mano tutto l’anno. Viene consigliato dai specialisti in quanto è progettato senza causare alcun fastidio e senza lasciare residui.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo