Inaugurazione nuovo show room di Casa Felice8
Casa
Arredamento

Casa Felice e Scavolini, abbinata sempre vincente

Lo storico negozio di mobili di Castell’Alfero ha rinnovato lo show room con tante novità

L’arrivo della terza generazione ha portato diverse novità nell’azienda Casa Felice di Castell’Alfero che sabato ha inaugurato il nuovo show room, di circa 450 mq, interamente dedicato al marchio leader Scavolini. «In realtà abbiamo rifatto 750 mq dei circa 1500 che compongono l’intera esposizione, – racconta Stefania Binello, nipote dei fondatori e rappresentante della terza generazione – ristrutturando così anche gli uffici, la zona giorno e quella dedicata ai divani e ai salotti; una decisione di rinnovamento che ho fortemente voluto e che presi nel 2019, al momento della mia entrata lavorativa in azienda».

Casa Felice è, tradizionalmente, un forte punto di riferimento sul nostro territorio per le giovani coppie di sposi, per chi intende cambiare arredamento o per chi, semplicemente, cerca ispirazione in prospettiva di qualche modifica alla propria casa. Fondata nel 1973 da Felice e Germana sta per compiere 50 anni ma con l’arrivo di Stefania in azienda e il look appena rifatto, non li dimostra per niente.

Molti i clienti presenti all’inaugurazione che è stata anche una festa tra amici, un aperitivo con bella musica, atmosfera accogliente e un superlativo nuovo spazio con ambientazioni interessanti, tutto dedicato a Scavolini di cui Casa Felice è rivenditore per Asti e provincia. «Cucine, ma, da dieci anni, anche bagni e living – racconta Stefania – un marchio affidabile, dunque, che noi trattiamo da quarant’anni e che è garanzia di praticità e qualità. Lo dimostra il passaparola e i tanti clienti che, magari dopo anni, tornano a scegliere Scavolini».

Un brand che unisce design e funzionalità, che offre una gamma di forme e di colori modulabili tra loro per realizzare composizioni personalizzate e adatte al proprio stile, il tutto offerto in un ambiente, quello di Casa Felice, professionale e famigliare allo stesso tempo, dove i titolari e i loro collaboratori oltre a progettare sanno consigliare e dove l’esperienza e la passione per il proprio lavoro sono il valore aggiunto dell’azienda.

Casa Felice si trova in Strada Statale 25 a Castell’Alfero ed è presente sui canali social. Per info o appuntamenti info@casafelice.it oppure 0141.296177 o WhatsApp 335.7903864. Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì 15.30 – 19.30, da martedì a sabato 09.30 – 12.30/15.30 – 19.30.

[foto Billi]

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo