CaseDaVivereMockup
Casa
Inserto

Case da Vivere: Halloween bussa alla porta

In edicola (anche in digitale) sul numero de La nuova provincia pubblicato oggi

Nuovo numero di “Case da Vivere” e tanti argomenti per scoprire le novità, avere suggerimenti e mettere in pratica idee originali tutte dedicate alle nostre case. Un numero che esce in edicola a pochi giorni dalla festa di Halloween, la più attesa dai bambini (rigorosamente dopo il Natale), ma che per gli adulti offre l’occasione di addobbare, in salsa macabra, la casa, il giardino e altre pertinenze dell’abitazione. In effetti anche in Italia Halloween rappresenta una notte nella quale piace stare in casa, mascherarsi, provare il brivido che le storie di paura riservano da sempre.

Lo stesso brivido, ma di ben altro genere, che stiamo provando ogni volta che riceviamo la bolletta del gas o della corrente elettrica. Da pochi giorni in Piemonte si è dato il via all’accensione degli impianti di riscaldamento, ma per fortuna il clima quasi estivo delle ultime settimane ha permesso di procrastinare l’accensione dei caloriferi. Ma per far fronte alle bollette c’è chi sta cercando nuove fonte di reddito extra, rispetto al primo lavoro. E proprio la casa ci offre una location perfetta per avviare una qualche attività digitale anche se, rispetto a quello che sembra, c’è molto da lavorare prima di iniziare la monetizzazione.

Nell’ottica del risparmio c’è anche chi si ingegna, trovando soluzioni pratiche ed economiche per risolvere i problemi di tutti i giorni. Noi vi raccontiamo alcune di queste soluzione. Nelle prossime pagine trovate anche un interessante articolo che spiega perché il trasloco “fai da te” potrebbe rivelarsi un boomerang sotto vari punti di vista. Infine i nostri consigli per chi sta cercando una nuova casa nell’Astigiano in collaborazione con l’agenzia Tecnocasa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo