Cerca
Close this search box.
Arcase e Asti Immobiliare
Casa
Immobiliare

Case di pregio e dove trovarle nel Monferrato

La collaborazione tra “Asti Immobiliare” e “Arcase Group”

È iniziata pochi giorni fa una interessante collaborazione tra “Asti Immobiliare” e “Arcase Group”, nota agenzia di Torino nata nel 2003 e specializzata in Immobili di Prestigio. Fondata nel 2006 in via Brofferio con il nome di “Studio Nuovo Asti sas”, “Asti Immobiliare” nel 2014 si trasferì poco distante (nella sede attuale di via Cavour 55 ) con il nome, appunto, di “Asti Immobiliare”.

«Un passo che nacque dall’esperienza acquisita in molti anni di soddisfazioni professionali, – sottolinea il titolare, Domenico Sapino – ma anche dal passaparola dei clienti che hanno sempre trovato in noi massima trasparenza e competenza, tutto ciò grazie ai corsi di aggiornamento e alla formazione dello staff che segue il cliente in ogni fase della compravendita o della locazione. All’inizio del 2024 – continua Sapino – abbiamo deciso di ampliare l’offerta immobiliare entrando nel magico mondo degli immobili di pregio, di cui il Monferrato è ricco, aderendo ad “Arcase Exclusive Club”, branca di Arcase Group il cui obiettivo è quello di realizzare Arcase Point nei territori italiani più significativi così da costituire sinergie tra gli associati nelle aree dove la presenza di immobili di prestigio è molto diffusa».

Questa nuova iniziativa consentirà ad Asti Immobiliare e ad Arcase Group di offrire, ai proprietari di Immobili di Pregio sul territorio del Monferrato, un servizio di alto livello e qualità per la vendita dei loro immobili sia nel mercato locale ma soprattutto in quello internazionale grazie ai numerosi contatti di Arcase Group con società estere. Questo progetto, con l’intervento di agenti preparati e in grado di valorizzarne la storia e la bellezza, potrebbe dare nuova vita ai tanti immobili di prestigio, spesso trascurati, che si trovano sul territorio; una concezione nuova e moderna, dunque, di approcciarsi alla compravendita di edifici antichi o, comunque, ricchi di storia e di fascino.

«Abbiamo deciso di accettare la partnership con “Arcase Group” perché ne conosciamo la serietà, la discrezione e la competenza; – dice Domenico Sapino – la nostra collaborazione è iniziata con la ricerca di immobili da poter valorizzare e di cui il Monferrato è ancora custode. – conclude Sapino – I proprietari che decideranno di affidarci i loro beni potranno dunque usufruire di tutti i vantaggi che questa nuova associazione offre come, ad esempio, la presentazione degli immobili su eleganti brochure illustrative, servizi web, un portale di elevato livello, sempre certi di poter contare sulla serietà e professionalità di chi, in anni di successi, ha meritato il titolo di numero 1 nel difficile campo degli immobili di lusso».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale