linkcasait
Casa
Casa

Comunicare l’Immobiliare Online: A Fare Centro è Likecasa.it

Una comunicazione semplice ed efficace: questo il segreto di Likecasa.it

Cercare online le informazioni sulla compravendita, sulla locazione e sugli investimenti immobiliari sta diventando sempre di più un’abitudine per coloro che si trovano a dover affrontare il tema.

Il settore immobiliare è solito ai saliscendi e la babele di norme, decreti e bonus ereditati della pandemia ha ulteriormente complicato la situazione.

E proprio durante l’emergenza sanitaria Likecasa.it diventa il punto di riferimento per molti utenti che sono alla ricerca di informazioni sulla casa.

Informazione Digitale Innovativa

Likecasa.it, il sito immobiliare specializzato sull’informazione della casa, nasce nel 2018 con l’obiettivo di innovare la comunicazione del settore immobiliare mettendo al centro di tutto la chiarezza: informazioni semplici e precise facilmente fruibili tramite smartphone, tablet e pc.

A distanza di 3 anni Likecasa.it è ora diventato un punto di riferimento nell’informazione del settore immobiliare grazie al successo di pubblico delle sue guide, semplici e puntuali, veri e propri vademecum per chi si approccia al tema.

Rispondere alle domande degli utenti

Likecasa.it intercetta le esigenze di tutti coloro che vogliono comprare, vendere, affittare e investire nel mattone offrendo informazioni in forma gratuita.

Un vero e proprio aiuto per risolvere i vari dubbi ed enigmi che spesso sorgono quando bisogna intraprendere un’operazione immobiliare.

Likecasa.it nasce dall’idea di Caterina De Leo, esperta in Comunicazione Digitale, e mese su mese sta collezionando una considerevole crescita di accessi, rendendo il portale uno dei più letti sul web in ambito Real Estate.

I dati di settore evidenziano che il settore immobiliare sta cambiando rapidamente e che la sua evoluzione sarà sul digitale” commenta Caterina De Leo, “Likecasa.it ha cavalcato il trend cercando di rendere accessibile e comprensibile a tutti l’informazione sul settore immobiliare, fino a pochi anni fa elitaria e destinata agli addetti del settore. Pensiamo che il digital sia uno strumento prezioso di democratizzazione dell’informazione e il nostro obiettivo è quello di rispondere a più domande possibili e di risolvere più dubbi possibili dei nostri lettori: un servizio di informazione che intercetta esigenze e necessità non ha bisogno di altri interlocutori”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail