Mockup-Case-da-vivere
Casa
Inserto

Con il giornale che trovate in edicola trovate l’inserto “Case da Vivere”

Nuova veste grafica anche per Case da Vivere, l’inserto mensile de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperta degli stili d’arredo, le novità sul design e i “mood” più interessanti da replicare nella vostra abitazione

Nuova veste grafica anche per Case da Vivere, l’inserto mensile de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperta degli stili d’arredo, le novità sul design e i “mood” più interessanti da replicare nella vostra abitazione. Come avete visto negli scorsi numeri del giornale, il layout del settimanale è cambiato e anche Case da Vivere, dopo tanti anni, cambia volto, ma garantendo sempre tanti argomenti molto interessanti per tutti gli appassionati del tema “casa”.

Anche in questo numero abbiamo deciso di darvi suggerimenti sull’arredamento e, in particolare, ci soffermiamo sia su come creare la prima cameretta per i nostri figli, sia su come dare originalità a una o più stanze arredandole con gli strumenti musicali. Si tratta di un modo molto simpatico per dare colore e, allo stesso tempo, stile alla nostra casa. Ma non sveliamo nulla e lasciamo a voi il piacere di saperne di più. Case da Vivere è anche uno strumento che vi suggerisce, grazie ai nostri partner, soluzioni interessanti per l’acquisto della vostra abitazione. Anche in questo numero le proposte non mancano e, come sempre, sono molto diverse così da poter accontentare tutte le esigenze.

E ancora: canne fumarie e camini, come mantenerli efficienti? Abbiamo deciso di darvi una breve guida per tenere la vostra canna fumaria sempre al top evitando, così, ogni problema e rischio. Parola d’ordine: manutenzione perché solo attraverso un controllo periodico possiamo essere sicuri che i nostri camini garantiscano la massima sicurezza ed efficienza energetica. E, a proposito di quest’ultima, vi spieghiamo come cambia l’indice dell’efficienza energetica degli elettrodomestici a partire dal 1° marzo. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail