CaseDaVivereMockup
Casa
Inserto

Con il nuovo numero del giornale trovate Case da Vivere

I nostri consigli per la vostra abitazione con tanti suggerimenti da mettere subito in pratica

La primavera si accompagna spesso alla voglia di cambiamento. In casa, più che altrove, il cambiamento ci permette di innovare gli ambienti, ringiovanirli, eliminare quegli elementi che consideriamo superflui, che ci stancano o che, banalmente, non vogliamo più vedere in giro. Da un lato c’è il decluttering che in questo numero di Case da Vivere vogliamo trattare con attenzione; dall’altro c’è una vera e propria cleaning therapy che mette insieme la voglia di cambiamento, di pulizia declinata alla casa, ma anche alla nostra mente.

L’inserto Case da Vivere, che trovate con il numero del giornale in edicola oggi, è anche questo, una guida per darvi consigli sull’abitazione che, indirettamente, migliorino anche la vostra vita rendendovi più semplice affrontare le giornate, soprattutto in questi tempi non così facili. E allora avanti tutta con il cambiamento che può nascere anche da una semplice pittura delle pareti e l’acquisto di una nuova illuminazione. In questo numero del nostro speciale abbiamo inoltre deciso di darvi qualche consiglio per “modificare” la percezione degli ambienti di casa sfruttando semplicemente la cromia dei colori. Come sempre il nostro inserto spazia su vari argomenti, ad esempio la domotica i cui appassionati continuano a crescere grazie allo sviluppo di nuove tecnologie a disposizione dei consumatori.

Da qualche settimana è disponibile anche in Italia il nuovo Echo Show 15 di Amazon, l’assistente domestico, con Alexa, più evoluto di sempre. Se pensate di non averne bisogno potreste cambiare idea scoprendo quanto semplificherà la vostra vita e quella della vostra famiglia. Non mancano, poi, i suggerimenti per chi cerca casa nell’Astigiano e molto altro ancora. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail