Case Da Vivere 250521
Casa
Inserto

Con La nuova provincia in edicola torna Case da Vivere

Consigli e suggerimenti: tante interessanti idee, di arredo e design,da mettere subito in pratica nelle vostre abitazioni

Torna, come ogni mese, l’appuntamento con il nostro speciale dedicato alla casa, all’arredamento e con le soluzioni di design per rendere sempre più bella e confortevole la vostra abitazione. L’obiettivo che ci diamo è sempre quello di offrirvi una panoramica su tendenze e stili che potrebbero essere declinati tra le mura di casa vostra. Non c’è niente di più interessante, per gli appassionati di interior design, che immaginare come potrebbe cambiare l’abitazione introducendo piccoli o più grandi innovazioni.

Un esempio è la ristrutturazione del bagno. Come progettarla? Cosa tenere a mente prima di dare il via ai lavori? In effetti sono tante le scelte che si possono operare ristrutturando il bagno e non sempre si tengono tutte in debita considerazione. Ma quali sono i lavori più richiesti tra nord e sud Italia? Anche in questo caso ci sono spunti interessanti sebbene, alla fine, leggerete che i proprietari di casa hanno in mente una serie di lavori che ritornano sempre, sia che abitino al nord, sia al sud. In Case da Vivere avremo modo di trattare molti argomenti, tutti diversi e tutti interessanti. La pandemia ha letteralmente cambiato le nostre abitudini di vivere la casa e per molti lo shopping on line è diventato imprescindibile. Ma quando non siamo a casa chi può ritirare i pacchi al nostro posto?

La risposta è ovvia: la cassetta per pacchi condominiale. Spazio, poi, all’inventiva grazie ad una serie di idee che potrete sfruttare per crearvi i vostri complementi d’arredo “fatti in casa”. Sono decisamente belli e hanno il vantaggio di essere realizzati da voi.

Non mancano, infine, le nostre proposte del mercato immobiliare grazie alle agenzie Tecnocasa. Buona lettura a tutti!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail