Primo numero dell’anno per l’inserto Case da Vivere che trovate all’interno del giornale in edicola (anche in digitale) oggi.
Un nuovo anno è iniziato e anche Case da Vivere torna per accompagnarvi alla scoperta degli stili di casa più innovativi, delle nuove tendenze, delle mode in fatto di complementi d’arredo e per darvi qualche suggerimento da mettere subito in pratica. Anche in questo primo numero del 2022 del nostro inserto abbiamo una scaletta molto interessante.
Iniziamo dal benessere in casa che potrebbe essere implementato installando un box sauna. Se credete che avere la sauna in casa sia un sogno irrealizzabile, allora vi sbagliate. Oggi creare una sauna non necessita né di grandi spazi, né di grossi investimenti. Nell’inserto vi diremo come fare.
Naturalmente il benessere di un’abitazione passa anche dalle scelte dei materiali usati. In questo numero di Case da Vivere ci soffermiamo sui pavimenti in gres porcellanato: materiale perfetto, molto adattabile e facile da pulire, il gres porcellanato è molto richiesto. Noi vi spieghiamo quali sono i suoi punti di forza.
L’Epifania tutte le feste ha portato via e con esse gli addobbi che per diverse settimane hanno “illuminato” la nostra abitazione. Ma siamo davvero sicuri che solo durante le feste di Natale sia possibile addobbare la casa? No, c’è molto altro e in questo numero di Case da Vivere vi sveliamo quali addobbi potrebbero fare per voi.
E ancora: gli interior designer ci svelano i segreti e le tendenze del nuovo anno tra originali novità e piacevoli ritorni “di fiamma”. Se invece dovete cambiare gli infissi di casa, magari approfittando del bonus fiscale, date un’occhiata alla pagina dove trattiamo i principali materiali che potete scegliere per rendere l’abitazione migliore dal punto di vista energetico. Questi e tanti altri argomenti vi aspettano nel nostro inserto. Buona lettura!