Cerca
Close this search box.
jarre
Casa
Commercio

Dama Immobiliare s.r.l.: esperti nella consulenza e assistenza per muoversi nel mondo immobiliare

. Tra le priorità di Dama, attualmente, c’è la ricerca di immobili «non solo nel comune di Asti ma anche nel Monferrato, nelle Langhe, in località montane e marittime

Nel panorama del settore immobiliare astigiano ha da poco aperto una nuova agenzia. Si tratta di Dama Immobiliare s.r.l.. “La passione per questa attività mi è stata tramandata dalla famiglia materna, – sottolinea Marco Cavallo, socio di Dama insieme a Daniele Arrobio – nello specifico da mio nonno che era costruttore»; una agenzia giovane che, attraverso un team di professionisti competenti e specializzati in rami diversi, offre ai propri clienti trasparenza e assistenza a 360°.
Io arrivo da tutt’altro settore lavorativo – aggiunge Daniele Arrobio – da qualche anno infatti collaboro, a Montegrosso, nell’azienda di Big Bags dei miei genitori, ma il mondo della compra-vendita di immobili mi ha sempre affascinato». Amici da anni, Marco Cavallo e Daniele Arrobio, hanno così deciso di fondare la Dama Immobiliare s.r.l. e, successivamente, di prendere il patentino da Agente di Affari in Mediazione; molti i servizi che offrono, oltre all’intermediazione immobiliare e al marketing internazionale attraverso canali di vendita all’estero infatti, Cavallo e Arrobio, sono anche esperti nella consulenza e assistenza per acquisti in aste giudiziarie, gestione locazioni e individuazione immobili con valutazione per operazioni da reddito.
«Inizialmente – affermano i titolari di Dama – partimmo come investitori diretti per acquisizioni e rivendite, successivamente, avendo superato gli esami della Camera di Commercio abbiamo potuto aggiungere l’intermediazione e ampliare così la nostra attività».
Tra le priorità di Dama, attualmente, c’è la ricerca di immobili «non solo nel comune di Asti – specifica Arrobio – ma anche nel Monferrato, nelle Langhe, in località montane e marittime», «stiamo anche cercando altri collaboratori – dice Cavallo – che abbiano voglia di crescere insieme alla nostra società. A questo proposito ci piacerebbe, nell’interesse dei clienti, creare una realtà differente da quelle attuali, – concludono – con maggiore collaborazione e cooperazione come d’altronde sta già avvenendo nelle grandi metropoli». Info. telefono 3336207601/3496688758, o dama.immobiliare2023@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale