CASEDAVIVERE_web
Casa
Inserto

In edicola con il giornale torna “Case da Vivere”

Nuovo appuntamento con l’inserto mensile de La nuova provincia che vi guida alla scoperta di stili e nuove idee per la vostra abitazione

Praticità, design e innovazione sono punti fermi quando decidiamo di arredare o rinnovare la nostra abitazione. La casa dei nostri sogni potrebbe restare tale, ma è anche vero che ogni abitazione, anche la più semplice, può essere “aggiornata” secondo nuovi stili e nuove esigenze ogni volta che decidiamo di farlo.

Case da Vivere, l’inserto de La nuova provincia che vi porta alla scoperta delle migliori soluzioni abitative da mettere subito in pratica, vuole proprio essere una fonte di ispirazione per chi vorrebbe ridefinire i propri spazi in cui vivere. Per esempio rivedendo, in parte, l’idea stessa di camera da letto che, se soppalcata, potrebbe rivelarsi molto più pratica nella gestione degli spazi e molto più moderna. Tutto questo adattabile a seconda delle reali esigenze. Nelle pagine che seguono vi portiamo alla scoperta del “riciclo creativo”, un bel modo per riutilizzare “scarti” dando loro una nuova vita come complementi d’arredo o come mobili recuperati e rimessi a nuovo.

Parlando di creatività non possiamo dimenticare che mancano pochi giorni alla festa di Halloween, la notte più attesa dai bambini dopo quella di Natale. Addobbare la casa per la notte più spaventosa dell’anno è un divertimento per tutta la famiglia, da fare seguendo alcune semplici idee che trovate nel nostro speciale. L’autunno è tornato e ancora una volta siamo alle prese con il riscaldamento di casa, ma come gestire la temperatura degli ambienti domestici? Anche in questo caso ci pensiamo noi a dirvi tutto quello che c’è da sapere per creare il clima ideale tra le mura domestiche. Vi piacerebbe rendere più intelligente la vostra casa? Con una piccola spesa vi spieghiamo come fare.

Questi e altri argomenti vi aspettano nel nuovo di Case da Vivere che trovate nell’edizione del giornale in edicola.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail