base_casedavivere_web
Casa
Consigli e suggerimenti

In edicola con La nuova provincia anche l’inserto Case da Vivere

È il momento di rivoluzionare l’abitazione a cominciare con le tanto rimandate pulizie generali di tutte le stanze

Puntuale, come ogni mese, ecco il nuovo numero di “Case da Vivere”, l’inserto de La nuova provincia (che trovate in edicola con il numero di questa settimana) dedicato alla casa con tanti consigli utili e suggerimenti da mettere subito in pratica. È arrivata la primavera e c’è voglia di cambiamenti.

Nuovi progetti che riguardano la nostra casa, tanto per iniziare, dal momento che ci tocca effettuare quelle famose pulizie che rimandiamo da tutto l’inverno. Abbiamo quindi pensato di preparare la guida definitiva per chi volesse approcciarsi alle pulizie di primavera in maniera logica e completa. Provate e seguire le nostre indicazioni e vedrete che risultati!

Ma la primavera è sinonimo di nuove intenzioni, come l’eterna voglia – spesso rimasta tale – di rimettersi in forma. La pandemia, lo smart working, la DAD dei nostri figli hanno cambiato le routine di casa e spesso ci hanno tolto quel tempo che dedicavamo a noi stessi. Ma se non possiamo, per questioni logistiche, frequentare una palestra, possiamo “portare” quest’ultima a casa nostra. Quali attrezzature ci servono? Ve lo spieghiamo in Case da Vivere e, per chi invece non volesse spendere troppo, vi diamo anche qualche valida alternativa per stare in forma ugualmente e a costo zero.

A proposito di stare in forma, avete mai pensato di passare una notte dormendo per terra? È una moda che sembra stia prendendo piede anche in Italia quindi cerchiamo di analizzare i pro e i contro e se sia così salubre come sembra. Spazio, poi, a caro bollette che continua a rappresentare un problema per far quadrare il budget familiare. Ma non vi preoccupate perché ci sono accorgimenti tali che sapranno tornarvi utili per abbattere il costo delle bollette. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail