Mockup CDV 260121
Casa

Nel giornale in edicola torna l’inserto “Case da Vivere”

Primo numero del 2021 per l’inserto de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperta della casa sotto tanti punti di vista

Primo numero del 2021 per Case da Vivere, l’inserto de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperta della “casa” sotto tanti punti di vista: idee innovative, consigli d’arredo, stili e progetti che possono aiutarvi a vivere la casa e rinnovarla giorno dopo giorno. In questo primo numero del nuovo anno, che trovare nel giornale di oggi, leggerete, come sempre, tanti argomenti interessanti da cui trarre ispirazione. Vi daremo suggerimenti da mettere subito in pratica per rinnovare il vostro bagno, ma anche per definire una nuova cromatura delle camere.

Perché, come succede nella moda, anche le case vivono di tendenze e stili, e i colori del 2021, quelli che saranno maggiormente di moda, sono davvero belli e possono aiutarvi a rendere l’abitazione un luogo sempre più moderno e vivace. Come sempre vogliamo aiutare anche chi è alla ricerca di una nuova casa in cui vivere e lo facciamo grazie ai nostri partner immobiliari che sono pronti a offrirvi qualche proposta abitativa sia in città, sia nella nostre belle campagne. In città i più vivono nei condomini, un luogo in cui non sempre è così facile andare tutti d’accordo: sapete quali sono i motivi per cui si litiga tra vicini di casa?

A proposito di condominio, avete mai avuto una discussione per la presenza di piante sulle scale? Nelle prossime pagine tratteremo anche questo argomento e tanti altri che vi invitiamo a scoprire. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail