Case-da-vivere
Casa
Inserto

Nuovo appuntamento con Case da Vivere, l’inserto de La nuova provincia

Nel giornale in edicola questa settimana tornano i consigli sugli stili e le tendenze per la vostra abitazione

È passato più di un anno dall’inizio della pandemia e, dopo essere entrati in zona rossa una settimana fa, continuiamo a trascorrere molto più tempo in casa che altrove. Per molti la casa è diventata davvero qualcosa di polivalente: un luogo dove svolgere lo smart working, la Didattica a distanza dei figli, l’attività fisica che non riusciamo più a fare in palestra, ma anche un posto dove continuare a coltivare hobby e interessi come leggere, vedere un film, videochiamare gli amici mantenendo quella socialità che il virus ci ha tolto.

Durante l’ultimo anno c’è chi ha voluto operare un restyling alla propria abitazione approfittando del tempo trascorso per sognare, progettare e inseguire nuovi spazi e nuove esigenze. In questo numero di Case da Vivere, l’inserto mensile de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperte di stili e tendenze per la vostra abitazione, vi diamo molti consigli per continuare a cambiare e innovare i vostri spazi domestici. Nello speciale approfondiamo un progetto per il rifacimento del bagno, una delle stanze che maggiormente necessita di manutenzione, ma vi spieghiamo cosa voglia dire cambiare vita (e stile d’arredo) abbracciando la filosofia minimalista.

Ci sono, poi, nuove proposte che possono aiutarvi a cambiare tutto senza cambiare l’arredamento: una di queste è l’uso di una rivoluzionaria pittura, adatta a tutte le superfici, che può dare una seconda vita ai vostri mobili, oppure invecchiarli, ma anche renderli più moderni con un colore intenso e originale. Ma per chi volesse cambiare casa nel vero senso della parola non mancano le proposte immobiliari dei nostri partner. Buona lettura a tutti!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail