mockup case-da-vivere
Casa
Inserto

Una casa che cambia con noi

Con il numero in edicola oggi torna lo speciale Case da Vivere

Torna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento con “Case da Vivere” l’inserto mensile de La nuova provincia che vi accompagna alla scoperta di nuovi stili per l’arredamento della casa, con soluzioni originali, idee e tante soluzioni abitative da mettere subito in pratica. Un inserto che tratta il tema della casa a 360 gradi perché ogni casa è davvero il luogo più importante per chi ci vive dentro.

Anche in questo numero di settembre, che trovate con il giornale di oggi, martedì, abbiamo deciso di affrontare temi molto diversi tra loro iniziando con lo stile minimal applicato alla casa. Uno stile che piace sempre di più, che rende la vita in casa confortevole, ma anche molto più semplice dal momento che, adottandolo, si dice definitivamente no al caos. Siete in procinto di ristrutturare casa? Allora scoprite con noi quali sono gli errori più comuni da evitare quando decidete di aprire un cantiere così importante. Quindi basta errori che potrebbero compromettere il risultato finale.

Avete mai avuto il problema dei cattivi odori che provengono dal lavandino della cucina? Sapete il motivo per cui si formano? Noi vi diamo il metodo definitivo per risolvere questa sgradevole situazione, a costo quasi zero e con risultati garantiti. Se invece siete alla prese con una lavatrice che vi sta dando qualche grattacapo, ci pensiamo noi a darvi utili consigli per mantenerla in perfetta efficienza e pulizia. Anche in questo caso sono azioni che tutti possono eseguire in casa e che potrebbero allungare la vita del vostro elettrodomestico.

Tra le famiglie è allarme per gli imminenti aumenti delle bollette di luce e gas. Però, anche in questo caso, ci sono alcune soluzioni che potrebbero aiutarvi. Questi e altri argomenti nelle pagine che seguono. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail