Parliamo con Emanuele Grimaldi che sarà titolare del nuovo punto vendita e ci racconta la storia di questa realtà che sta crescendo ed è pronta a sbarcare con qualità ed offerte.
“Il negozio aprirà in Corso Alessandria 341 e la clientela potrà trovare prodotti di pesca surgelati, verdure, sughi pronti e prodotti preparati creati e selezionati per permettere al consumatore una spesa completa e salvare anche una cena dell’ultimo minuto. All’apertura sarà attivo il volantino con le offerte correnti del mese, il quale si rinnoverà il mese successivo, con prezzi davvero imbattibili rispetto alla concorrenza.”
La storia di GiorgioMare continua con le aperture piemontesi che si aggiungono ai 90 punti vendita sul territorio: a Canelli nel 2022 e a brevissimo ad Asti.
“Siamo sbarcati nel mercato del Piemonte e in poco tempo abbiamo conquistato la fiducia del consumatore che si rivolge a noi per l’alta qualità a prezzi sempre bassi arrivando anche da lontano; ecco quindi la decisione di espanderci e aprire un punto vendita ad Asti, il secondo di ulteriori future aperture piemontesi.”.
La Società GiorgioMare può vantare molti punti forti su cui fonda il proprio successo.
“E’ specializzata nella preparazione, conservazione e nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi con un elevato standard qualitativo e assoluta convenienza. Qualità, trasparenza nella comunicazione e innovazione sono i cardini dell’azienda, che si è affacciata da poco sul mercato internazionale aprendo il primo punto vendita oltreoceano a Miami.”.
Per GiorgioMare convenienza fa rima con qualità ma anche sicurezza.
“Il pescato proviene dai Mari di tutto il mondo e prevalentemente da quelli del Nord e la supervisione del pescato viene seguita, in ogni fase, da un’equipe di veterinari e biologi marini esperti, utilizzando tecnologie di ultima generazione, nel rispetto dei più alti standard qualitativi.”.
La sottoscrizione delle fidelity card permetterà di accumulare punti per usufruire di buoni spesa e sarà dedicata una giornata settimanale, tutti i martedì, allo sconto per i pensionati. Si potrà pagare con Satispay e ricevere un cashback immediato del 5% (cashback disponibile solo in alcuni periodi dell’anno)
Un mare di qualità e convenienza vi aspetta dal 3 novembre!