Cerca
Close this search box.
gelateria il muretto
Food

Asti, dal Muretto il gelato direttamente a casa vostra (o sulla soglia della gelateria)

Dal famoso “Pino Pinguino” ai gelati vegani, senza latte e senza zucchero. In modalità da asporto o di consegna direttamente a casa

                                                                                                                        CONTENUTO SPONSORIZZATO

Consegne a domicilio e take away

Già che il coronavirus non si è portato via l’estate e la voglia di mangiare un buon gelato, c’è un numero di telefono da chiamare per vedere soddisfatta questa sana voglia di coccola golosa.

Il numero è quello della gelateria Il Muretto, di corso Alfieri (di fronte ai Giardini Alganon poco prima di piazza Roma) che da un mese ha riaperto i battenti per le consegne a domicilio e, da lunedì, anche per il servizio di take away.

Non poteva mancare Pino Pinguino

In offerta ci sono i gusti che l’hanno resa così ricercata fra i suoi clienti. Non poteva mancare il gusto di Pino Pinguino, così amato da essere diventato quello distintivo della gelateria (e dell’inconfondibile auto con la quale vengono eseguite le consegne).

Ma anche la sua compagna, Pina Pinguina e poi, oltre alle creme, tutti i gelati realizzati con la frutta fresca.

Gelati per tutti: vegani, senza latte e senza zucchero

Qualità e rispetto di tutti i gusti anche nell’assortimento di gelati vegani, senza latte e, a richiesta, anche quelli senza zucchero.

Le consegne a domicilio vengono eseguite di pomeriggio in Asti città e nelle frazioni per vaschette di gelato e torte mentre al take away si distribuiscono anche coppette  e frappè. Il servizio funziona dalle 10 alle 21.

Come e dove ordinare

Come funziona quest’ultimo servizio? Basta telefonare al numero 333 455 1609 prenotare ciò che si vuole e concordare l’ora del ritiro che avverrà sulla porta della gelateria in totale sicurezza grazie all’adempimento in materia di disposizioni di protezione individuale.

Non ci si potrà ancora spostare liberamente, ma non per questo dobbiamo rinunciare alla qualità direttamente a casa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale