Cerca
Close this search box.
Caffè tè tisane e tutto il gusto delle tipicità locali
Food
Passione Ciald&Caffè

Caffè, tè, tisane e tutto il gusto delle tipicità locali

Il negozio si trova in posizione molto comoda, in via Brofferio 67, proprio a due passi dalla centrale via Cavour

Profumi invitanti, sapori gustosi e naturalmente l’aroma del caffè. Tanti prodotti e grande qualità per tutti i gusti si possono trovare al negozio “Passione Ciald&Caffè” di via Brofferio 67 ad Asti. Un’attività a conduzione familiare, che da sei anni accoglie la sua clientela con proposte di grande varietà: il caffè, innanzitutto, in cialde, capsule, macinato e in grani, delle più importanti marche italiane, da Illy a Lavazza, da Vergnano a Borbone, ma anche Gattopardo e Caffè Toscano, per citarne alcuni. Inoltre tè e tisane, anche in capsule. «E abbiamo un’ampia selezione di prodotti tipici locali, provenienti da aziende del territorio: ad esempio, miele, torcetti, torta alla nocciola, baci di dama», spiega la titolare Francesca Piovano, aiutata nel suo lavoro dal marito Riccardo.

Il negozio si trova in posizione molto comoda, proprio a due passi dalla centrale via Cavour; e, oltre che per gli acquisti per il consumo quotidiano di caffè e altri prodotti, rappresenta un ottimo punto di riferimento anche per acquistare omaggi per amici e conoscenti. I regali di carattere gastronomico sono sempre infatti molto apprezzati da chi li riceve ed è un’idea azzeccatissima, ad esempio, quando si fa visita ad amici e parenti, portare in omaggio caffè, miele o dolci tipici del territorio.

E in occasione di feste e ricorrenze sono disponibili al negozio “Passione Ciald&Caffè” confezioni regalo che sapranno conquistare tutti i palati. Nel periodo natalizio, inoltre, le proposte si arricchiscono di ulteriori prodotti, tra cui le specialità di Baratti & Milano, con cioccolato e caramelle in affascinanti confezioni regalo, e lo zabaione in vasetto di Alberto Marchetti, maestro gelatiere originario di Cocconato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale