Vetrina dei Poderi Bricchi Astigiani
Food

Dai Poderi Bricchi Astigiani vini biologici di alta qualità acquistabili ad Asti all’enoteca di via Carducci

“Nel nostro wine shop di via Carducci è possibile fare degustazione sia di olio che di vino, acquistare pasta o farine di grano duro toscane, oppure antipasti piemontesi, bagna cauda, miele, prodotti agricoli nostrani”

Vini di qualità dai Poderi Bricchi Astigiani

Da circa venticinque anni l’azienda vinicola di proprietà della famiglia Gaslini Alberti, PODERI DEI BRICCHI ASTIGIANI, di Frazione Repergo a Isola d’Asti, produce vini di qualità, e da un anno può vantare la certificazione di prodotti completamente biologici.

L’olio della Badia di Morrona

Ricca e varia la produzione di vini locali, dalla Barbera d’Asti Superiore, al Pinot nero, al Piemonte rosato affiancata da eccellenze toscane grazie all’altra proprietà della famiglia Gaslini Alberti, la “sorella maggiore” BADIA DI MORRONA, una florida azienda in provincia di Pisa che oltre a vini del territorio, produce anche olio, attraverso i 50 ettari di terreno coltivato a olive e al frantoio interno. Tutti articoli di qualità superiore, adatti ad ogni occasione, che si possono trovare nell’enoteca di Asti in via G. Carducci 46, prodotti selezionati piemontesi dunque accompagnati a quelli toscani.

Lo shop aperto due anni fa

“Nel nostro wine shop di via Carducci aperto circa due anni fa – spiega l’enologo dell’azienda, Marco Ferrero – è possibile, in tutta tranquillità, fare degustazione sia di olio che di vino, acquistare pasta o farine di grano duro toscane, oppure antipasti piemontesi, bagna cauda, miele, prodotti agricoli nostrani oltre al vino piemontese biologico certificato.”

La spesa a domicilio

E anche PODERI DEI BRICCHI ASTIGIANI, data l’emergenza sanitaria in corso, per continuare a stare vicino alla numerosa clientela ha attivato la spesa a domicilio, un servizio completamento gratuito che copre una vasta zona. Oltre alla provincia di Asti infatti, possono usufruirne anche le province di Alessandria, Torino e Cuneo. “Un modo per dimostrare attenzione e considerazione – sottolinea Marco Ferrero – a tutte le famiglie che, in questo periodo, non possono allontanarsi dalle proprie zone e che con questo servizio, in due o tre giorni lavorativi, possono comunque ricevere i prodotti direttamente a casa.”

Aperta dal martedì al sabato

L’enoteca è aperta dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.bricchiastigiani.it, mentre per le ordinazioni si può contattare il numero 3454505217 (anche whatsApp) oppure, tramite mail, su info@bricchiastigiani.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail