pane
Food

Dalla panetteria Ompeo alle vostre tavole arriva la spesa e non solo il pane

La nota attività di via Fregoli ha attivato la consegna a casa e non solo delle sue specialità da forno

CONTENUTO SPONSORIZZATO

La panetteria Ompeo di Asti ha attivato la consegna a domicilio

Reinventare la propria attività, mettersi a disposizione del prossimo, ampliare la propria offerta. Anche a questo porta l’emergenza sanitaria in corso e anche a questo è giunta la panetteria Ompeo di via Fregoli 22 ad Asti, una panetteria a conduzione famigliare fondata nel 1994 che, da oltre una settimana, ha attivato un servizio gratuito di consegne a domicilio non solo per tutti i prodotti da forno di produzione propria ma anche, ed è qui la novità, per formaggi, salumi, yogurt, olio, acqua, etc.

“Abbiamo pensato a questa iniziativa per dare un sostegno ai nostri clienti in questo momento di restrizioni”, sottolinea Michela, moglie del titolare Fabrizio Ompeo. Le prenotazioni possono essere fatte telefonicamente poi ogni mattina, dalle 11, parte la consegna che è gratuita non solo per Asti ma anche per tutte le zone limitrofe. Intanto la produzione dei prodotti da forno continua ed è sempre più ricca.

Oltre venticinque i tipi di pane a lievitazione naturale e con lievito madre, da quello ai semi di lino, di girasole, ai 5 cereali fino al carbone vegetale, tanti tipi di pizze o focacce così come per i grissini all’olio, all’acqua, ai cereali o alla pizzaiola e poi il dolce, paste secche e fresche “e le colombe – aggiunge Michela – che abbiamo cominciato a produrre venerdì scorso”.

A ciò si aggiungono le torte, su prenotazione, per compleanni, matrimoni, comunioni o, adesso, in attesa di poter festeggiare presto con amici e parenti, semplicemente un’idea golosa  per rallegrare un giorno qualsiasi. Panetteria Ompeo è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 13. Per informazioni, prenotazione per consegna spesa, o ordinazione torte tel. 0141216865. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail