LISAT
Food

Lisat s.a.s e Sicilfrutta partner degli astigiani per avere sempre carne, frutta e verdura a casa

Le due attività continuano a lavorare con le consegne a domicilio e una partnership che prevede sconti a tutti i clienti

CONTENUTO SPONSORIZZATO

La macelleria Lisat e Sicilfrutta uniti per garantire prodotti freschi ogni giorno

E’ una partnership funzionale e che risponde alle attuali esigenze dei cittadini costretti a rimanere a casa per contrastare il diffondersi del Coronavirus. Come si può, nonostante il periodo di restrizioni al movimento, specie per i soggetti più anziani e fragili, avere comunque una cucina ricca di carne fresca e certificata, frutta e verdura altrettanto fresche?

La risposta arriva da due aziende astigiane, la macelleria Lisat, con sede ad Asti, in viale delle Corse (proprio davanti alla caserma dei carabinieri), e il banco di frutta e verdura Sicilfrutta, tradizionalmente presente nei mercati cittadini, ma non solo. Le due attività continuano a lavorare, nonostante le difficoltà del momento, per essere al servizio dei clienti spinti dalla passione per il lavoro svolto e da un team di giovani pronti a lanciare il cuore oltre l’ostacolo e fare la loro parte offrendo un servizio strategico agli astigiani.

La macelleria Lisat, da sempre specializzata nel commercio all’ingrosso in tutta la regione, ha avviato di recente un canale di vendita al dettaglio con consegna a domicilio tutti i giorni, in qualsiasi luogo del territorio e senza un minimo di acquisto. Carne del territorio, allevata senza uso di antibiotici (negli ultimi 4 mesi), carne bovina, suina e ovina che i clienti possono tranquillamente ordinare chiamando il numero 0141.272889, oppure mandando un messaggio su WhatsApp al numero 393.9940135, ma anche attraverso Messenger collegandosi alla pagina Facebook dell’azienda. La carne può essere pagata in contanti, con il bancomat o ancora più facilmente usando la piattaforma Satispay.

Emanuela Rontanini e la nipote Giulia, che gestiscono la macelleria, hanno inoltre ideato dei pacchi famiglia a prezzi convenienti con i quali, scegliendo la carne preferita, si possono ordinare scorte a partire da 29,90 fino a 59,90 euro. Le consegne vengono effettuate su camion refrigerati, igienizzati, con operatori dotati di mascherine, guanti e in totale sicurezza.

Ma c’è di più. La Lisat accetta anche i buoni spesa del Comune, quelli distribuiti alle fasce più colpite nel reddito dalla crisi sanitaria. Una scelta che l’azienda ha voluto fare per essere vicina a tutti i cittadini in questo momento di difficoltà.

La macelleria Lisat ha siglato una partnership con il banco di frutta e verdura Sicilfrutta gestito da Angelo Maraventano, una delle attività storiche del mercato astigiano. La partnership si concretizza attraverso uno sconto reciproco del 10% sulla merce ordinata presentando gli appositi coupon distribuiti dalle due attività. I clienti di Lisat potranno accedere allo sconto del 10% sugli ordini da Sicilfrutta e viceversa.

Non solo. Sicilfrutta accetta i buoni spesa del Comune ed effettua un ulteriore 10% di sconto sull’utilizzo degli stessi. Il banco di Angelo Maraventano è in attività da 40 anni, presente durante i mercati del mercoledì e sabato in piazza del Palio e nei giorni di lunedì e giovedì nei mercati rionali. Rimasto fermo con la chiusura dei mercati in piazza, ha però continuato l’attività a domicilio garantendo tutta la frutta e la verdura più fresca, soprattutto di origine italiana, ai clienti che continuano a sceglierlo come fornitore di fiducia.

Anche in questo caso gli ordini possono essere fatti in pochi minuti mandando un messaggio WhatsApp (o facendo una telefonata) al numero 327.3474713. Sicilfrutta è anche su Facebook con l’apposita pagina con cui è possibile rimanere in contatto con l’azienda e vedere le gustose novità offerte da Angelo Maraventano. Quest’ultimo porta a casa, in piena sicurezza e con tutte le prescrizioni igieniche necessarie, gli ordini effettuati dai clienti che possono chiedere i prodotti dell’orto o la frutta che più preferiscono. Come per la ditta Lisat, le consegne di Sicilfrutta sono sempre gratuite.

Insomma, carne, frutta e verdura a casa, prodotti freschi, certificati e garantiti sono alla portata di tutti e anche quando l’emergenza sanitaria sarà terminata, la macelleria Lisat e Sicilfrutta continueranno a garantire il servizio a domicilio nella consapevolezza che l’unione fa la forza, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo tutti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo