madama la piemonteisa
Food

“Madama La Piemonteisa”, macelleria e gastronomia di tradizione e qualità

Nei punti vendita di via Baracca, corso Casale e corso Savona carni, salsicce, preparati freschi, ma anche la gastronomia con tanti piatti e prelibatezze

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Tre punti vendita ad Asti

È la tradizione il punto di forza delle macellerie “Madama La Piemonteisa” e per le quali sono conosciute e apprezzate da tanti clienti. Nei punti vendita della città si potranno trovare la genuinità assicurata dalla produzione propria con arrivi giornalieri, qualità e freschezza al miglior prezzo e la professionalità di uno staff che saprà consigliare al meglio la clientela. Carni, cotechini freschi fatti a mano, salsicce di vari tipi sempre fresche, preparati freschi giornalieri, ma anche la gastronomia, con piatti pronti per pranzi e cene e tante prelibatezze da gustare si potranno trovare nei punti vendita presso il Carrefour Express di via Baracca 2 (per info e prenotazione della spesa tel. 0141/217746), presso il Penny Market di corso Casale 316 (per info e prenotazione della spesa tel. 0141/272842) e al nuovo negozio di corso Savona 305 (tel. 0141/384599).

«Tutti i nostri negozi sono aperti secondo i consueti orari e stiamo provvedendo al costante rifornimento senza nessuna difficoltà di approvvigionamento dei prodotti – spiega l’azienda – Per tutelare i clienti e i dipendenti, nel rispetto delle disposizioni governative relative all’emergenza Covid-19, invitiamo la clientela a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e ci riserviamo, nelle ore di maggior affluenza, di regolare gli ingressi». Alle macellerie “Madama La Piemonteisa” è possibile ordinare la spesa e passare poi a ritirarla: «Ricordiamo i nostri servizi per il ritiro della spesa da noi a orario concordato, un’opportunità valida dal lunedì al sabato, escluso la domenica. Chiamando i nostri punti vendita – dice l’amministratore Gianfranco Vanzetto – i clienti potranno comunicare la loro lista di prodotti e i loro recapiti all’operatore, il quale, non appena gestito l’ordine, li ricontatterà per concordare il giorno e l’ora di consegna».

Per scoprire le offerte, ma anche effettuare gli ordini on line, si potrà consultare il sito internet www.madamalapiemonteisa.it, e-mail madamalapiemonteisa@gmail.com; anche su Facebook e Instagram.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail