madama la piemonteisa
Food

“Madama La Piemonteisa”, macelleria e gastronomia di tradizione e qualità

Nei punti vendita di via Baracca, corso Casale e corso Savona carni, salsicce, preparati freschi, ma anche la gastronomia con tanti piatti e prelibatezze

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Tre punti vendita ad Asti

È la tradizione il punto di forza delle macellerie “Madama La Piemonteisa” e per le quali sono conosciute e apprezzate da tanti clienti. Nei punti vendita della città si potranno trovare la genuinità assicurata dalla produzione propria con arrivi giornalieri, qualità e freschezza al miglior prezzo e la professionalità di uno staff che saprà consigliare al meglio la clientela. Carni, cotechini freschi fatti a mano, salsicce di vari tipi sempre fresche, preparati freschi giornalieri, ma anche la gastronomia, con piatti pronti per pranzi e cene e tante prelibatezze da gustare si potranno trovare nei punti vendita presso il Carrefour Express di via Baracca 2 (per info e prenotazione della spesa tel. 0141/217746), presso il Penny Market di corso Casale 316 (per info e prenotazione della spesa tel. 0141/272842) e al nuovo negozio di corso Savona 305 (tel. 0141/384599).

«Tutti i nostri negozi sono aperti secondo i consueti orari e stiamo provvedendo al costante rifornimento senza nessuna difficoltà di approvvigionamento dei prodotti – spiega l’azienda – Per tutelare i clienti e i dipendenti, nel rispetto delle disposizioni governative relative all’emergenza Covid-19, invitiamo la clientela a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e ci riserviamo, nelle ore di maggior affluenza, di regolare gli ingressi». Alle macellerie “Madama La Piemonteisa” è possibile ordinare la spesa e passare poi a ritirarla: «Ricordiamo i nostri servizi per il ritiro della spesa da noi a orario concordato, un’opportunità valida dal lunedì al sabato, escluso la domenica. Chiamando i nostri punti vendita – dice l’amministratore Gianfranco Vanzetto – i clienti potranno comunicare la loro lista di prodotti e i loro recapiti all’operatore, il quale, non appena gestito l’ordine, li ricontatterà per concordare il giorno e l’ora di consegna».

Per scoprire le offerte, ma anche effettuare gli ordini on line, si potrà consultare il sito internet www.madamalapiemonteisa.it, e-mail madamalapiemonteisa@gmail.com; anche su Facebook e Instagram.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo