Cerca
Close this search box.
Le Cattedrali Relais di Asti
Food
Esperienza

Organizza il tuo evento di successo tra natura e arte a Le Cattedrali Relais nel Monferrato

La location offre uno scenario suggestivo per ogni tipo di evento: matrimoni, feste private, meeting aziendali e cerimonie esclusive

Se stai cercando il luogo perfetto per organizzare un evento indimenticabile, dove natura e arte si fondono in un’esperienza unica, Le Cattedrali Relais, hotel 5 stelle lusso situato nel cuore del Monferrato, è la scelta ideale.
Circondato da colline verdi e vigneti che si perdono all’orizzonte, Le Cattedrali Relais offre uno scenario suggestivo per ogni tipo di evento: matrimoni, feste private, meeting aziendali e cerimonie esclusive.
L’atmosfera rilassante e la bellezza incontaminata del paesaggio creano un ambiente perfetto per celebrare momenti speciali.
Il Relais garantisce spazi eleganti e funzionali e servizi personalizzati di altissimo livello, curati nei minimi dettagli per assicurare un’esperienza senza eguali. La sala principale può ospitare comodamente fino a 130 persone.

Il tutto è arricchito dalla strabiliante collezione di Massimo Cotto, una sorprendente raccolta di memorabilia rari e preziosi, che ripercorre cinquant’anni di musica rock e non solo. Un’esposizione d’arte che affascina e ispira, rendendo ogni evento un viaggio emozionale tra cultura e creatività. Uno spazio unico, dedicato all’esplorazione delle infinite possibilità̀ dell’arte, dove poter organizzare: spettacoli, concerti, mostre fotografiche, presentazioni di libri, letture, improvvisazioni, balletti e molto altro ancora, che regaleranno esperienze memorabili agli ospiti.

La collezione include oltre 160 dipinti di 100 musicisti che vanno da Leonard Cohen a Frank Zappa, da Miles Davis a Janis Joplin, da Laura Pausini a Carmen Consoli, 30.000 dischi in vinile e CD, migliaia di libri di musica, centinaia di cimeli, foto e oggetti autografati dai più grandi artisti italiani e internazionali del mondo della musica, del cinema e del teatro.
Per i momenti di pausa, si può scegliere di organizzare un esclusivo coffee break o un light lunch nell’anfiteatro immerso nella natura, la cui coloratissima scalinata porta l’inconfondibile firma dell’artista svizzero-inglese David Tremlett, o nel grande parco che circonda la struttura, respirando l’aria fresca del Monferrato e godendo di un panorama unico.

Natura, cibo e arte: un connubio perfetto

Oltre alla bellezza naturale del Monferrato, il Relais vanta un’offerta gastronomica di altissimo livello firmata dallo Chef Antonio Cannavacciuolo che ha conquistato una stella Michelin nel novembre 2024. Una cucina che valorizza i prodotti locali con il Resident Chef Gianluca Renzi, arricchita dall’esclusiva cantina del Relais Le Cattedrali, con oltre 2500 etichette, che ha già vinto numerosi premi tra cui i 2 bicchieri di Wine Spectator.
Il Relais Le Cattedrali offre ai suoi ospiti la possibilità di immergersi nella natura attraverso i percorsi Vita, sentieri attrezzati per chi desidera camminare, correre o semplicemente rilassarsi tra la quiete del bosco.
Per chi cerca un momento di puro benessere, il Relais dispone di un centro benessere dove rilassarsi con trattamenti esclusivi, oltre a una splendida piscina panoramica dove godere del sole e della vista mozzafiato per ritrovare un profondo stato di benessere.

Un ricordo indelebile per i tuoi ospiti

Scegliere il Relais Le Cattedrali per l’organizzazione di un evento significa regalare ai tuoi ospiti un’esperienza che rimarrà impressa nei loro ricordi.
L’unione tra natura mozzafiato, eccellenza culinaria, arte esclusiva, spazi studiati per il massimo comfort e attività rigeneranti trasforma ogni evento in qualcosa di unico e irripetibile. Prenota ora il tuo evento al Relais Le Cattedrali nel Monferrato e vivi l’emozione di un luogo dove ogni dettaglio è pensato per stupire.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: