CONTENUTO SPONSORIZZATO
Il servizio ad Asti è completamente gratuito
Oltre cento anni di esperienza hanno portato l’azienda Gavazza tra le eccellenze del nostro territorio.
Da quel lontano “macello gentile”, ideato nel 1913 dal fondatore, il nonno Giovanni Gavazza e attraverso il testimone passato al papà Luciano e alla mamma Maria Luisa (che negli anni ’50 avviarono l’attività all’ingrosso), ad oggi quando l’azienda Gavazza 1913, condotta da Maurizio, Walter ed Enrico con i suoi numerosi punti vendita, i suoi estimatori e i suoi valori, è scesa in campo per combattere a modo suo e con le sue “armi”, l’emergenza Covid-19, mettendo a disposizione dei clienti cioè, i suoi servizi e i suoi prodotti attentamente selezionati.
Si tratta di carni bovine, ovine, avicunicole, salumi, formaggi, generi alimentari di prima qualità e piatti pronti di gastronomia che da oggi, grazie all’iniziativa della famiglia Gavazza, sarà possibile ordinare telefonicamente, tramite e-mail o tramite WhatsApp.
Un servizio di consegna completamente gratuito per la città di Asti che la GAVAZZA 1913 dona alla sua clientela per limitare gli spostamenti ed evitare la possibilità di contagio, come dettato dal governo ma senza per questo negarsi il piacere di un piatto di prima scelta.
I recapiti da contattare sono e-mail: ordinidomicilio.gavazza1913@gmail.com telefono e WhatsApp +39 351/5156834.
È inoltre possibile scaricare il listino prezzi dal sito gavazza1913.it.
La spesa verrà consegnata all’indirizzo indicato dal cliente nel giro di un paio di giorni.