Cerca
Close this search box.
mercatò
I consigli di
Commercio

Ad Asti Mercatò porta la spesa a casa

Dal 6 giugno cliccando su mercato.cosicomodo.it si potrà fare la spese online con consegna a domicilio

Dal 6 Giugno Mercatò attiva il servizio Mercatò a casa anche ad Asti (cap 14100): cliccando su mercato.cosicomodo.it si potrà fare la spese online con consegna a domicilio. L’e-commerce Così Comodo è una garanzia di qualità e convenienza che riunisce, insieme a Mercatò, alcune delle più note insegne di supermercati italiani, e l’utilizzo è davvero semplice e pratico. Collegandosi da PC, smartphone o tablet, e inserendo il Cap della zona in cui si desidera venga recapitata la spesa, si deve selezionare la “consegna a domicilio”. Da lì, seguendo l’ordine che si preferisce (categorie, promozioni e offerte, reparti, ecc.) il processo è immediato.

Sono disponibili oltre 10.000 referenze, che si trovano anche recandosi in un supermercato ad insegna Mercatò, Mercatò extra, Mercatò Big o Mercatò Local. Anche i prodotti freschissimi sono gli stessi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito: il cliente, in fase d’ordine, può anche specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce.

L’assortimento propone inoltre le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità territoriali e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Una volta conclusa la spesa (con il privilegio di potersi interrompere in ogni momento, per riprendere quando si è certi di aver preso tutto perché il carrello rimane in memoria fino alla chiusura dell’ordine) non resta che selezionare l’orario e il giorno della consegna, che verrà effettuata al piano. Il pagamento, in tutta sicurezza, avviene con carta di credito o PayPal al momento dell’ordine.

E per i possessori della carta fedeltà, se indicata in fase di registrazione, l’accredito punti è automatico. Non resta che provare il servizio e approfittare della consegna gratuita ad Asti fino al 31 Luglio 2024.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale