“Scatta l’ora” di Asti Time Orologi. Nuova realtà commerciale in centro città pronta ad aprire i battenti sabato 15 giugno, con inaugurazione fissata dalle 16 alle 19. Sorgerà in corso Dante numero 33 una nuovissima e inedita realtà commerciale nel segno del lusso, della tecnologia e dell’eleganza. Asti Time Orologi, che ha quale anima di riferimento Simone Massirio, avrà quale “core business” orologi di lusso e gioielli. La location di corso Dante si occupa di vendere, comprare e permutare orologi delle più rinomate “maison”, da Cartier a Rolex, da Tudor a IWC, per non dimenticare Omega e Patek Philippe.
Un vero e proprio “reselling di lusso” di secondo polso. Per quel che concerne il reparto gioielleria invece saranno in vendita oggetti di classe totalmente nuovi, grazie alla collaborazione tra l’attività astigiana e una fabbrica rinomata di Valenza.
“Ho iniziato a coltivare la passione per gli orologi una decina di anni fa – racconta il responsabile della location, Simone Massirio – Con il tempo ho studiato, mi sono documentato leggendo libri e volumi autorevoli del settore, e deciso di specializzarmi nel campo della orologeria con un corso di tecnico orologiaio a Torino. Una passione che con il passare delle settimane è diventata un sogno realizzabile. Metterò al servizio degli appassionati e dei clienti tutta la mia competenza e il mio entusiasmo”, conclude. Asti Time Orologi è pronta ad accogliere i propri clienti con orario continuato dalle 9,30 alle 19,30 dal lunedì al sabato.