Cerca
Close this search box.
Close up of woman`s hand holding shopping bags while walking on the street.
I consigli di
Iniziativa

Codice sconto Farfetch del 15% e Saldi Estivi: una combinazione vincente

Un’offerta in grado di soddisfare chiunque ami vestire alla moda

Nata nel 2007, Farfetch è entrata a far parte delle aziende impegnate nella vendita di articoli di moda, specializzandosi anche in prodotti di lusso e design. Sono più di 700, oggi, i brand e le boutique a comparire nel catalogo dell’azienda. Entrando nel suo eshop è possibile acquistare articoli realizzati con tessuti e materiali di prima qualità, per un’offerta in grado di soddisfare chiunque ami vestire alla moda. Dai completi da uomo agli abiti da donna, dalle numerose opzioni destinate ai bambini fino a calzature e borse, la proposta è variegata e completa.

Affidandosi a Farfetch è facile sentirsi a proprio agio in qualunque occasione, soprattutto quando si tratta di appuntamenti in cui sono richiesti abiti formali. Sia per le persone abituate a vestire in modo classico sia per coloro che preferiscono i capi casual, l’ecommerce mette a disposizione tantissime opzioni. Quel che è certo è che il guardaroba verrà completato con stile e qualità.

Extra risparmio con i codici sconto Farfetch

Un’opportunità da non perdere per rendere più convenienti gli acquisti sull’eshop consiste nell’utilizzare un codice sconto Farfetch. Questo strumento, definibile come la versione digitale dei classici (e tanto amati) sconti cartacei impiegati per comprare nei supermercati tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, è noto per la sua sicurezza e per la procedura di attivazione prevista, estremamente semplice.

Occorre solamente copiare il codice della promozione scelta e, sul sito Farfetch, riportarlo nello spazio apposito inserito nella pagina riepilogativa dell’ordine. Se volete fare una prova, potete prelevare il codice sconto Farfetch del 15% denominato AFFBROWNS15, che una volta applicato al carrello vi permetterà di ottenere una riduzione del 15% sui prodotti a prezzo pieno. Questo codice sconto, valido su tutti i reparti tranne Beauty e Orologeria, è valido fino al 10 settembre.

Ma dove possiamo trovare questi codici sconto? Sono tre, nello specifico, le strade percorribili. La prima consiste nell’iscriversi al sito ufficiale. Farfetch, infatti, è solita concedere questa tipologia di promozioni a chi sceglie di registrarsi. Un secondo modo per vedersi assegnare i coupon è quella di approfittare del servizio newsletter: un’operazione gratuita che verrà appunto ricompensata attraverso un codice sconto valido sul primo acquisto successivo. L’ultima alternativa è rappresentata dalle piattaforme specializzate nel proporre agli utenti codici sconto gratuiti come quella che abbiamo visto in precedenza.

 

I Saldi Estivi Farfetch: quando sono previsti e cosa è possibile acquistare

Non c’è dubbio che i saldi estivi rappresentino uno degli eventi più importanti per chiunque sia sempre attento a risparmiare sugli acquisti. E se fino agli anni 2000, per beneficiare degli sconti e delle promozioni era necessario recarsi in un negozio tradizionale, oggi è tutto più semplice grazie alla presenza di molti eshop. I saldi estivi prendono il via a inizio luglio, per terminare nei primi giorni di settembre. Siamo quindi nel periodo migliore per risparmiare e godere di sconti fino al 70% su una vasta sezione del catalogo.

Ma cosa è possibile acquistare su Farfetch nel corso delle settimane contraddistinte da tali ribassi? Gli uomini hanno l’opportunità di risparmiare su capi come giacche, camicie, pantaloni, borse e accessori come cinture. Il pubblico femminile, invece, potrà approfittarne per arricchire l’armadio con abiti di varie lunghezze, gonne di diversa tipologia, scarpe e borse. Che sia un outfit da ufficio, o un look da adottare nel tempo libero, il risparmio sarà evidente. Normalmente, gli sconti praticati fanno riferimento a capi della stagione precedente, e raggiungono percentuali anche superiori al 40-50%.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale