Cerca
Close this search box.
IMG
I consigli di
Commercio

Da Ma.Ra. sconti prolungati sui grandi elettrodomestici per festeggiare i 50 anni

MA.RA. fa oggi parte del circuito Euronics e, nel negozio di via  Verdi 7, si possono trovare tutti i marchi di questa grande catena

MA.RA., storico negozio di grandi e piccoli elettrodomestici da sempre situato in una delle vie centrali della città, quest’anno festeggia i cinquant’anni di apertura. Mezzo secolo di storia astigiana passata anche attraverso questa attività che ha voluto celebrare l’importante compleanno proponendo a tutti i clienti un prolungamento del periodo di “rottamazione” includendo, per l’occasione, oltre ai grandi elettrodomestici come lavatrici e frigoriferi, anche i televisori.

«Questo è un negozio che ha sempre rispettato la tradizione, – sottolinea Paola Ghia, titolare da 28 anni – nato come rivendita di elettrodomestici, liste nozze, ricambi e riparazioni, così è rimasto; a cambiare è stata un po’ la clientela che oggi è più esigente e a volte preferisce la vendita online, rinunciando a consigli preziosi, all’esperienza». Ma MA.RA., è riuscita a mantenere e a fidelizzare i propri clienti grazie alla profonda competenza nel settore e all’assistenza. «Proprio in questi giorni abbiamo avuto un cliente con un problema ad una lavastoviglie ancora in garanzia – commenta infatti Paola Ghia – e, anche in questo caso, ci siamo preoccupati noi di telefonare all’assistenza per risolvere la questione».
MA.RA. fa oggi parte del circuito Euronics e, nel negozio di via  Verdi 7, si possono trovare tutti i marchi di questa grande catena: frullatori, bilance, centrifughe, macchine da caffè, phon, aspirapolvere ma anche cappe, forni, piani cottura e soprattutto lavatrici, lavastoviglie ed elettrodomestici. «Non trattiamo informatica, intrattenimento e telefonia ma da noi tutto il resto lo si può trovare». Normalmente la rottamazione durava fino al 31 luglio «ma per festeggiare i cinquant’anni di attività e premiare così i nostri clienti – aggiunge la titolare di MA.RA. – quest’anno proseguiremo fino al 31 agosto».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale