Iccom sito
I consigli di
Azienda

Iccom, Internet provider e orgoglio tecnologico per il territorio

Tramite il programma “Prima di Cliccare Pensa”, avvisa sui rischi relativi all’abuso di web, gaming e smartphone

Internet è lo strumento perfetto per servire famiglie ed aziende: un collegamento dato quasi per scontato, ma che invece è frutto di lavoro artigianale, tecnologico e progettuale. Nel mercato delle grandi compagnie, delle grandi velocità e delle super-offerte, la sfida che affrontiamo ogni giorno è quella di mantenere intatti i nostri valori ed essere competitivi. Siamo fieramente astigiani anche quando siamo sparsi per la regione o per il mondo e parte essenziale della nostra attività è la copertura del territorio con la nostra esperienza e con l’amore verso la città ed i paesi.
Forniamo sistemi di videosorveglianza pubblica e privata di altissima qualità e li manteniamo attivi nel tempo perché vogliamo aiutare chi difende il territorio.
Serviamo le grandi e piccole aziende perché è un piacere prima scoprire cosa fanno, le loro attività, le loro dinamiche e poi fare in modo che Internet e VoIP siano utili per portarle avanti.
Colleghiamo migliaia di famiglie e moltissime le abbiamo conosciute personalmente; nell’ultimo anno abbiamo capito ancora meglio le loro necessità, vecchie e nuove, e abbiamo lavorato per soddisfarle.
Siamo l’unico Internet provider che, tramite il nostro programma “Prima di Cliccare Pensa”, avvisa circa i rischi relativi all’abuso di Internet, gaming e smartphone e siamo a disposizione per aiutare chi è vittima delle relative dipendenze.
Internet è uno strumento importante, ma non può sostituirsi alle relazioni.

I collegamenti offerti

Oggi offriamo collegamenti Internet con o senza telefono fisso in tutta la provincia di Asti e nei comuni confinanti, fino ad Alba, Felizzano, Poirino ed Alfiano Natta, arrivando ovunque via radio (Hiperlan, Wireless, FWA per noi da sempre radio).
Forniamo linee a 10, 30 o 100 Mega per le diverse esigenze.
Per le aziende offriamo anche collegamenti in fibra ottica condivisa e dedicata, con sistemi di backup su diverse tecnologie. Siamo l’unico Internet provider wireless a offrire anche servizi VoIP e PBX interamente proprietari: un centralino virtuale con infinite funzioni.
Abbiamo aspettato pazientemente il nostro turno in fila davanti alle Pubbliche Amministrazioni del territorio, che oggi, avendo bisogno di servizi stabili, robusti e garantiti, finalmente si rivolgono a noi: così negli ultimi due anni abbiamo realizzato decine di collegamenti, sistemi di videosorveglianza e altri servizi per Comuni, scuole e soprattutto ASL, centri Covid inclusi.
Incontriamo ogni giorno i nostri clienti privati, aziendali o pubblici come amici, familiari, clienti, colleghi e uffici.
Sono le più grandi aziende del territorio, i servizi pubblici a cui ti rivolgi e le famiglie che hanno scelto le nostre linee ed i nostri servizi.
Iccom fa funzionare le telecomunicazioni ad Asti e provincia e rappresenta un orgoglio tecnologico per i nostri territori, per i quali orgogliosamente da sempre lavoriamo.
Scrivici per la tua casa, per Internet e per la domotica, perché tu possa avere davvero il miglior servizio possibile; per la tua azienda, perché solo Iccom si mette nei panni dei dirigenti e dei lavoratori garantendo servizio e risparmio; per il tuo Comune e per il tuo Ente, perché tutto deve funzionare al meglio, sempre.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail