Cerca
Close this search box.
Cassa edile
I consigli di
Intervento

“La formazione è un investimento, non un costo”

A ribadirlo la Cassa Edile e l’Ente Unico di Asti in occasione della Settimana europea per la sicurezza

La Cassa Edile di Asti e l’Ente Unico di Asti da anni sono impegnati nel contrastare e nel prevenire gli infortuni sul lavoro.
In occasione della Settimana europea per la sicurezza intendono ribadire ciò in cui credono fortemente, ovvero che la formazione sia un investimento e non un costo. Ed è per questo che alle imprese iscritte forniscono corsi sulla sicurezza gratuiti per i loro operai.
L’impegno della Cassa Edile nel garantire, attraverso l’Ente Unico di Asti (CFS ASTI), ancora più corsi mirati ad assicurare un futuro privo di pericoli nei cantieri, sarà quindi sempre più forte. La mission dell’Ente Unico di Asti è quella di affrontare e risolvere – insieme alle imprese, ai lavoratori ed agli operatori del settore – i problemi legati alla formazione ed alla sicurezza nei cantieri, temporanei e mobili.
L’attività di consulenza e formazione alle imprese ed ai lavoratori viene garantita presso la sede del C.F.S., direttamente in cantiere e presso la sede dell’azienda.
Il CFS – Ente unico di Asti è a disposizione per qualsiasi informazione: http://www.cfsasti.org. 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale