Essere massaggi bionaturali opere
I consigli di
Appuntamento

Open day tra benessere e arte con spazio per l’aperitivo

Nuova iniziativa in programma domenica 8 maggio da “EsseRe Massaggi Bionaturali”

Una nuova e interessante iniziativa sarà a disposizione, domenica 8 maggio, da “EsseRe Massaggi Bionaturali” in via del Varrone 24 ad Asti (di fronte alla Torre Rossa).
E’, questo, il centro in cui si effettuano massaggi di vario tipo, tra cui quelli aromaterapici con oli essenziali e vegetali puri al 100%. A svolgerli i titolari Sandra Ghisolfi, 44 anni, estetista e operatore del benessere, impegnata in questa attività dal 2000, e il marito Sergio, ex dipendente Asl, naturopata e operatore del benessere Bagni di Lucca.
Ecco le tipologie di massaggi a disposizione: decontratturante, linfodrenante, antistress. Quindi il trattamento specifico per la cervicale o lombare, distensivo per il viso, riflessopalmare/plantare, connettivale, craniomuscolare e sensoriale.

L’open day

Per quanto riguarda l’8 maggio, dalle 10 alle 20 si svolgerà un open-day di benessere e arte con aperitivo.
Ecco il programma: 15 minuti di trattamento zonale (a scelta tra viso, cervicale, craniomuscolare, schiena, plantare, palmare, reiki); visita alla mostra di creazioni realizzate con materiale di riciclo; aperitivo con prodotti confezionati singolarmente.
Per informazioni e prenotazioni: 366/4156655.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail