oberto tim
I consigli di
Nel cuore di Asti

Tim Oberto Store: l’esperienza e la preparazione di una squadra fortissima

Azienda a conduzione familiare in costante evoluzione: oltre a quello nella nostra città due negozi a Pinerolo

Proprio nel cuore di Asti, nella centralissima Piazza San Secondo al numero civico 15, si trova il negozio Tim Oberto Store. Titolari dell’attività sono i fratelli Andrea e Riccardo Oberto, che portano avanti l’azienda a conduzione familiare nata alla fine degli anni ’40.

“Ad Asti siamo presenti solamente da 7 anni – afferma Andrea Oberto – mentre a Pinerolo, sede storica, da 60 anni siamo operativi”.

Un percorso lungo e completo, cominciato con le radio a trasmettitori e proseguito poi con la video proiezione ed i primi radiotelefoni.

Furono i genitori di Andrea e Riccardo a gettare le basi di quella che oggi, aggiornandosi costantemente, è diventata un’azienda leader nel settore.

“Oggi, ovviamente, non ci occupiamo solo di telefonia – prosegue Andrea Oberto – ma anche di elettronica. Col tempo abbiamo allargato le nostre competenze ed il campo d’azione. Siamo un’azienda giovane ed evoluta, con tanta voglia di fare e in costante evoluzione per soddisfare i desideri dei nostri clienti. Disponiamo, posso affermarlo con certezza, di una squadra di collaboratori davvero fortissima”.

La competitività e la preparazione hanno portato Oberto ad eccellere nell’ambito della telefonia fissa con proposte specifiche per uffici ed aziende, oltreché nella home tecnology con Tv di ultima generazione, internet, impianti audio e di videoproiezione.

Un’esperienza acquisita – come recitano le pagine del sito Oberto-Pinerolo.it – che ha consentito all’azienda di affermarsi in campi specifici quali locali pubblici, hotel, ristoranti, enti, con impianti video e sonori di altissima qualità.

Oltre al negozio di Asti, Piazza San Secondo 15, telef. 0141 – 321471, con orari, da martedì a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, Oberto è presente a Pinerolo i due diverse sedi:

Via Buniva, 83, telef. 0121-374405, dal martedì al sabato, orari 9-12,30 e 15-19,30.

Corso Torino, 38, telef. 0121-378274, dal martedì al sabato, 9-12,30 e 15-19,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail