Vodafone_1_lanuovaprovincia
I consigli di
Telefonia e intrattenimento

Vodafone regala Infinity: sei mesi gratis per i nuovi clienti di rete fissa

Chi attiva una nuova linea in fibra ottica avrà in omaggio i contenuti del servizio di video streaming on demand

Vodafone regala Infinity. Chi attiva una nuova rete fissa Vodafone riceverà in regalo per sei mesi l’accesso alla piattaforma di streaming on demand. Questa speciale promozione è valida su tutti i piani tariffari Vodafone in fibra ottica. In sostanza navigare sulla GigaNetwork oggi è ancora più conveniente.

Vodafone regala Infinity

Per ogni nuova attivazione di linea fissa per la casa si riceverà un codice via SMS. Questo sarà da utilizzare per creare un nuovo account e usufruire completamente gratis dei tanti contenuti di Infinity. Questo particolare omaggio da parte di Vodafone sarà dunque riconosciuto a chi sceglie di attivare solo una linea internet per la propria casa. Ma anche a chi opta per abbinare alla linea fissa una linea mobile o i contenuti della Vodafone TV. Vediamo quindi, in caso di nuove attivazioni, quali piani possono godere dei sei mesi gratuiti di Infinity. Si tratta di Internet Unlimited; Internet Unlimited + Mobile Wi-Fi; Internet Unlimited + SIM Mobile e Fibra + Vodafone TV.

Oltre 7mila contenuti disponibili

La proposta della piattaforma Infinity non è da sottovalutare. Ogni abbonato avrà a disposizione in streaming oltre 7mila contenuti tra film, serie tv e cartoni animati. Da godersi su tv, smartphone, tablet o computer. Non solo: la visione contemporanea su due dispositivi è compresa, con qualità HD e 4K per gli schermi che supportano questo standard. Può essere utile sapere che i contenuti sono scaricabili sui propri dispositivi e quindi fruibili online a piacimento. Una volta terminati i sei mesi gratuiti, l’abbonamento ad Infinity sarà rinnovato automaticamente a 7,99 euro al mese. Naturalmente è possibile chiedere anticipatamente la disattivazione del rinnovo.

La fibra ottica Vodafone

E ora occupiamoci della fibra ottica Vodafone, grazie alla quale è possibile navigare ad una velocità che arriva fino a 1 Gbps nelle reti FTTH (Fiber To The Home). Inoltre sono state introdotte modalità per ridurre il rischio di rallentamenti o di cadute del segnale sulla linea fissa. È qui che entrano in gioco Vodafone Station e Wi-Fi Optimizer: le prestazioni di navigazione vengono regolate automaticamente a seconda di quanti dispositivi sono collegati nello stesso istante e al loro consumo. E Infinity non è l’unico «bonus» per chi attiva un abbonamento per la linea fissa. Si avranno infatti anche minuti illimitati per chiamare i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail