pexels-cup-of-couple-8473785
I consigli di
Internet

Vodafone V-MAX, quando la fibra è potente e stabile

Novità per le reti domestiche: ora è possibile navigare sulla GigaNetwork alla velocità massima

Vodafone V-MAX ha una marcia in più: la nuova connessione in fibra è ancora più potente e stabile rispetto ai suoi predecessori. Consente di navigare sulla GigaNetwork Vodafone sfruttando la massima velocità massima possibile (ossia 2,5 Gbps). Ciò vale da qualsiasi locale dell’abitazione, perché la novità per rete fissa Vodafone offre la garanzia di un segnale perennemente senza interruzioni e affidabile.

Vodafone V-MAX, le tariffe

Esistono due differenti offerte Vodafone V-MAX. Il primo piano tariffario è studiato per chi necessita solo della rete fissa, mentre il secondo è l’ideale per gli utenti a cui serve navigare anche lontano da casa. Ecco quindi la tariffa Internet Unlimited V-MAX, disponibile a 32,90 euro al mese, seguita da Family Plan V-MAX, al costo di 39,90 euro mensili. Quest’ultima include una SIM con minuti, SMS e giga illimitati, perfetta per comunicare e navigare alla velocità massima ovunque. In comune i due profili hanno l’assenza di costi di attivazione e nessun vincolo minimo di permanenza. Non è tutto: sia il modem che eventuali extender necessari saranno consegnati gratuitamente all’indirizzo indicato. Entrambe le offerte si attivano molto velocemente online ed è possibile interromperle senza costi extra.

I vantaggi della nuova proposta

Con Vodafone V-MAX il segnale è ottimizzato e stabile in tutti gli ambienti dell’abitazione. Ciò è possibile perché, dopo l’attivazione della rete, la Vodafone Station inizierà in autonomia un’attività di analisi della potenza del segnale e delle abitudini di navigazione. Questa operazione, della durate di qualche settimana, permetterà di evidenziare eventuali punti deboli e della rete. Di conseguenza potrebbero essere inviati degli extender, i quali faranno sì che la potenza del segnale aumenti nei punti dove la connessione è meno stabile. Spazio dunque a gioco, lavoro, studio e contenuti in streaming: tutti in famiglia potranno navigare nelle migliori condizioni possibili.

Sempre Connessi e la sicurezza

Gli ultimi due aspetti da affrontare riguardano i servizi Sempre Connessi e Digital Privacy&Security. Il primo è sempre incluso nei piani V-MAX e fa in modo che l’utente Vodafone riceva gratis una chiavetta internet. Questa è da collegare alla Vodafone Station e funziona da rete mobile di backup. Scende in campo in caso di malfunzionamenti o guasti della rete fissa, assicurando la non interruzione delle attività che si stanno svolgendo. Non solo, perché con Sempre Connessi è possibile iniziare subito a navigare a casa, senza attendere l’attivazione della linea fissa. Infine ecco Digital Privacy&Security: questo servizio scherma la rete da virus, furti di identità e sottrazione di dati personali. E al tempo stesso introduce funzioni interessanti per chi vuole proteggere figli e minori dai rischi legati alla navigazione online.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail