Fa parte da alcuni mesi del vivaio dei piccoli e promettenti piloti seguiti e accompagnati dallo staff della Pista Winner di Nizza Monferrato, che da quasi 50 anni alleva le nuove leve dello sport dell’automobile con l’inizio sui kart della categoria Mini. In arrivo dalla “Via della Seta”, Bryan abita a Nizza Monferrato seguito dall’ing. Davide Rizzo della Pista Winner, anche lui con Max Wiser con una buona esperienza di vita e lavoro sportivo a Shanghai per anni, e frequenta l’Istituto Scolastico alla Nostra Signora Delle Grazie.
Ha esordito nel circuito Internazionale di Cremona a San Martino del Lago nella prima prova della Coppa Italia di prima zona che comprende le regioni Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Ha corso nella categoria Mini dedicata come regolamento a chi ha da 9 a 12 anni con un affollata partecipazione nella classe di 30 piloti comportandosi con attenzione nelle qualifiche e nelle due finali dove nella prima è arrivato nono. Ha staccato quindi un bel biglietto da visita in vista della seconda gara che si correrà proprio a Nizza Monferrato alla Winner nel weekend del 13-14 maggio, e per il piccolo Bryan sarà una cartina di tornasole del suo impegno e sviluppo sportivo futuro.
Lo staff della Winner lo segue con attenzione soprattutto per una crescita sportiva ma anche umana che sia confacente alla sua giovane età, ma i presupposti per farsi notare in futuro ci sono tutti. Per ora non resta che allenarsi sotto gli occhi attenti di Massimo e Massimiliano Wiser che con l’ing. Davide Rizzo sono i suoi tutor alla Winner.