pexels-aleksejs-bergmanis-681335
Motori
Mobilità aziendale

Come gestire le flotte aziendali con le soluzioni di Drivevolve

Ci propone un software per Fleet Management che si chiama Fleeway

La gestione delle flotte aziendali è un aspetto a cui spesso non si pensa, eppure si rivela fondamentale, perché a questo settore sono collegate molte fasi dei processi che intervengono all’interno di un’impresa. I titolari di un’azienda spesso si trovano nelle condizioni di avere bisogno di gestire in maniera sempre più precisa ed efficace i veicoli che compongono la flotta aziendale e gli autisti. Senza gli adeguati strumenti si manifestano sicuramente delle criticità, di cui è bene essere consapevoli. Per fortuna oggi gli ultimi ritrovati della tecnologia vengono in aiuto di quanti hanno questa necessità, mettendo a disposizione tutte quelle risorse che in modo agevole ci consentono di rimediare anche alle diverse problematiche che possono presentarsi per quanto riguarda la gestione delle flotte.

Il software per Fleet Management Fleeway

Drivevolve ci propone un software per Fleet Management che si chiama Fleeway. È un programma davvero esclusivo e uno dei più efficaci che possiamo trovare a nostra disposizione. Il suo punto di forza è costituito dalla personalizzazione, infatti con questo programma possiamo scegliere diversi moduli personalizzati in modo da rispondere a tutte le nostre esigenze per quanto riguarda la gestione delle flotte aziendali.

Infatti Fleeway ci restituisce dei report molto dettagliati, in modo da seguire con attenzione tutto ciò che riguarda i veicoli che compongono la flotta aziendale e poter provvedere in maniera puntuale ad adottare le strategie che più si rivelano utili.

Per esempio possiamo tenere aggiornati costantemente i rapporti con i fornitori e abbiamo la possibilità di programmare le opere di manutenzione che servono a rendere particolarmente efficienti i mezzi di trasporto.

Tutto ciò si rivela importante non soltanto perché costituisce un vantaggio dal punto di vista pratico, ma si traduce anche in una convenienza dal punto di vista economico. Infatti, attraverso un attento controllo anche degli interventi di manutenzione, abbiamo la possibilità di risparmiare. 

Di che cosa si occupa Drivevolve

E proprio parlando della prevenzione e della sicurezza stradale, non possiamo fare a meno di comprendere di che cosa si occupa nello specifico Drivevolve. Questa azienda è specializzata e certificata per tutto ciò che riguarda la guida sicura. Infatti uno dei punti di forza di Drivevolve è rappresentato proprio dalle attività di formazione che vengono rivolte a tutti coloro che vogliono gestire in maniera sicura la guida delle flotte aziendali.

L’obiettivo principale di questa azienda che ormai da anni si occupa di tutti questi aspetti è quello di riuscire a modificare a livello culturale proprio il concetto che sta alla base della gestione delle flotte.

La mission di Drivevolve si concretizza attraverso attività di formazione che vogliono insegnare a ridurre gli sprechi, a ridurre le spese e i consumi, anche per contribuire ad una guida più ecosostenibile e per agire su tutti quegli aspetti che riguardano la prevenzione e la sicurezza.

Scegliere questi aspetti di guida sicura a cui affidarsi per la gestione delle flotte aziendali comporta molti vantaggi, perché significa condurre in maniera precisa e puntuale tutte le fasi della produzione di un’impresa e non creare ostacoli che possono mettere a repentaglio anche il modello di business che si intende sviluppare e portare avanti. Drivevolve offre servizi di qualità che risultano estremamente importanti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail