il ricambista
Motori

Il Ricambista di Nizza non si ferma davanti all’emergenza ed è al servizio dei clienti

Alberto, Lello e Flavio, i tre titolari, coadiuvati da Luca e Gabriele, proseguono a servire la propria clientela

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il Ricambista di Nizza resta aperto

“Il Ricambista” è sempre aperto, anche in questo momento di crisi, di serrande abbassate, di attività bloccate.

Alberto, Lello e Flavio, i tre titolari, coadiuvati da Luca e Gabriele, proseguono a servire la propria clientela nonostante le difficoltà. “Certamente il periodo è critico – dicono Alberto Guasti, Carmelo Sciuto e Flavio Porasso – il nostro volume di affari è drasticamente sceso ma resistiamo per continuare le consegne agli installatori che sono rimasti aperti e per le emergenze come una batteria scarica che, anche se in modo minore, proseguono.”

Da sempre appassionati di motori, Alberto, Lello e Flavio hanno aperto la loro attività a Nizza Monferrato in strada Ponteverde 65, cinque anni fa conquistando da subito, grazie alla loro cortesia e professionalità, una numerosa e affezionata clientela. Tanti i marchi noti che “Il Ricambista” ha a disposizione per un servizio sempre di qualità.

“Per andare incontro ai clienti – sottolineano ancora i tre titolari – abbiamo mantenuto lo stesso orario di prima, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30 mentre al sabato pomeriggio chiudiamo alle 18.”

Per informazioni telefonare a 0141-702169/724003.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo