Cerca
Close this search box.
facebook_auto
Motori
Magazine

Martedì con il giornale in regalo il magazine “Non solo auto & motori”

Lo speciale per tutti gli appassionati di motori e innovazione nell’automotive, ma non solo

Nel numero di martedì de La Nuova Priovincia troverete in regalo il magazine “Non solo auto & motori”, lo speciale per tutti gli appassionati di motori e innovazione nell’automotive, ma non solo.

Inizieremo il nostro viaggio esplorando la Peugeot E-308, un’auto che incarna il futuro dell’automobilismo con la sua guida elettrica che combina prestazioni eccezionali a zero emissioni. Scopri come questa macchina sta ridefinendo gli standard dell’industria automobilistica. Se sei un appassionato dell’avventura e dell’off-road, non puoi perdere il nostro speciale su Ford Bronco. Questo veicolo è la dimostrazione vivente che l’avventura è di casa su strada e fuoristrada, un’auto che ti porterà in luoghi inesplorati e ti farà sentire il re dell’off-road.

E ancora: il VW Touareg si presenta con un design rinnovato e dotazioni all’avanguardia. Esploreremo tutti i dettagli di questa meraviglia dell’ingegneria e scopriremo perché è una delle auto preferite da chi cerca stile, comfort e tecnologia. E ancora: Fiat Topolino è una vera rivoluzione nel mondo della mobilità urbana. Scoprirete come questa compatta e green auto stia cambiando il modo in cui ci muoviamo in città, riducendo l’impatto ambientale e garantendo un viaggio ecologico e conveniente.

Ma non è tutto. Nel prossimo numero di “Non solo auto & motori” esploreremo anche il mondo dei monopattini e delle bici elettriche, offrendo una prospettiva sull’evoluzione della mobilità urbana sostenibile. Scoprirete come queste soluzioni stiano diventando sempre più pratiche e convenienti per gli spostamenti in città.

E tanto altro ancora. Preparatevi a essere ispirati, informati e affascinati da questo incredibile inserto speciale. “Non solo auto & motori” sarà disponibile in edicola, gratis, martedì 24 ottobre insieme a La Nuova Provincia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale