Ennesima enorme soddisfazione per il talento 2005 del Monferrato Rugby Matteo Gaetano. Il giovane atleta, che si sta mettendo in mostra con la maglia dei Leoni non solo a livello Under ma anche in Serie A, è stato convocato in Nazionale Under 20 a Treviso, partecipando dal 24 al 26 ottobre all’ importante raduno azzurro. Una “chiamata” prestigiosa che denota l’ottimo percorso del giocatore astigiano e che rappresenta uno straordinario motivo d’orgoglio per Matteo e per il Club.
Matteo Gaetano e Alberto Migliardi parteciperanno sabato 27 a Parma presso la sede delle Zebre agli incontri tra i tre centri di formazione permanente della FIR, Milano, Roma e Treviso. I due giovani pertanto non saranno disponibili per il match domenicale dei Leoni contro l’ASR Milano, previsto alle 14,30 alla Cittadella del Rugby (con diretta streaming del match sulla pagina Facebook del Club).
Grande appuntamento poi quello in occasione dell’1 novembre, quando andrà in scena a partire dalle 10 il Torneo del Tartufo, una kermesse tanto cara al Monferrato Rugby che raduna alla Cittadella del Rugby del Lungotanaro una infinità di giovani atleti della palla ovale. Si disputeranno incontri delle categorie Under 8, Under 10 e Under 12.