A lezione di sportcon Jury Chechi e Adriano Panatta
Sport

A lezione di sport
con Jury Chechi e Adriano Panatta

Il tennista Adriano Panatta, il pallavolista Andrea Lucchetta, l'atleta Jury Chechi e il calciatore Francesco Graziani. Sono questi i campioni dello sport che giovedì 21 maggio, dalle 9.30 in

Il tennista Adriano Panatta, il pallavolista Andrea Lucchetta, l'atleta Jury Chechi e il calciatore Francesco Graziani. Sono questi i campioni dello sport che giovedì 21 maggio, dalle 9.30 in piazza San Secondo, incontreranno gli alunni delle scuole elementari e medie. L'occasione è la manifestazione a carattere sportivo ed educativo intitolata "Banca Generali – Un campione per amico", promossa dai quattro miti dello sport italiano in collaborazione con Banca Generali. Cominciata a Frosinone lo scorso 14 aprile, ha toccato altre otto città italiane per terminare ad Asti.

Piazza San Secondo, infatti, diventerà una palestra a cielo aperto dove i testimonial insegneranno ai ragazzi i segreti per diventare campioni e, soprattutto, cosa vuol dire vivere lo sport attraverso l'integrazione, il rispetto delle diversità, la determinazione e la passione. Insomma, l'obiettivo è avvicinarli ad un'attività sportiva regolare, indispensabile, insieme ad una corretta alimentazione, allo sviluppo e alla crescita. A fianco di Banca Generali sono impegnate nel progetto alcune società di investimento di rilevanza internazionale come Capital Group, Invesco, Janus Capital, M&G Investments, oltre ad Eni, partner della manifestazione.

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo