Acrobazie e big-footÈ Motor Mania Show
Sport

Acrobazie e big-foot
È Motor Mania Show

Asti a distanza di due anni ritrova il rombo e lo spettacolo del “Motor Mania Show”. Evoluzioni e brividi a due e quattro ruote che da stasera, venerdì alle 21, e fino a martedì prossimo 2

Asti a distanza di due anni ritrova il rombo e lo spettacolo del “Motor Mania Show”. Evoluzioni e brividi a due e quattro ruote che da stasera, venerdì alle 21, e fino a martedì prossimo 2 giugno saranno presentati in piazza d’Armi dalla compagnia capitanata da Alex Medini, nome storico dell’arte circense piemontese. Una produzione che torna nel capoluogo e sulla stessa spianata a distanza di due anni in una delle prime tappe della tournée estiva che nelle scorse settimane l’aveva vista prima a Ventimiglia e poi su alcune piazze del Torinese.

Adrenalina ed emozioni sono gli ingredienti dello show di circa 80 minuti. Medini si alternerà al volante di Bmw 310 e 320 con cui effettuerà parcheggi acrobatici, passaggi in drifting e sulle due ruote. Coinvolto anche il pubblico con i più fortunati che potranno sedersi accanto ad Alex Medini. A completare la troupe altri due piloti quali il torinese Luca Giribaldi ed il brasiliano Rodriguez, entrambi al volante. Ma spettacolo sarà anche con le due ruote ed in questo caso sulle moto GasGas da trial e Honda da cross si alternerà il torinese Marco Regis. Il parco veicoli viene completato dal big–foot americano Tyson, mastodontico mezzo che si muove su ruote alte oltre un metro di diametro ed ha un peso di 80 quintali. Durante lo spettacolo si potrà anche assistere dal vivo a scene che vengono proposte nei film, compresi passaggi attraverso il fuoco.

Saranno sette gli spettacoli proposti ad Asti da “Motor Mania Show”. Dopo il debutto previsto stasera si replica alla stessa sabato, sempre alle 21, mentre domenica doppio show pomeridiano, alle 16,30 e 18,30, due repliche lunedì, alle 17 e 21 prima di quello conclusivo presentato martedì, alle 16,30. Posto unico a 13 euro ma coupon sconto in distribuzione e biglietti a 10 euro. Info 329 0156617.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo