Cerca
Close this search box.
Urbano Cairo
Sport

Ad Asti il 6° Memorial “Mamma Cairo”

Si tratta del quadrangolare in memoria di Maria Giulia Castelli, madre del presidente del Torino Urbano Cairo

Al Censin Bosia il Memorial “Mamma Cairo”

Per il secondo anno consecutivo, lo stadio comunale “Censin Bosia” di Asti ospiterà due partite del quadrangolare intitolato alla memoria di Maria Giulia Castelli, madre del presidente del Torino Urbano Cairo. La manifestazione è riservata alle squadre Primavera di Inter, Juventus, Milan e Torino.

Venerdì 24 agosto, sul terreno dello stadio astigiano, si disputerà l’incontro Inter-Juventus, mentre la sera successiva avrà luogo la finalissima.

Seguirà la premiazione. Nel 2017, sempre ad Asti, il Memorial “Mamma Cairo” si è chiuso con il successo dell’Inter, vittorioso per 4-1 nella gara decisiva a spese del Torino.

Memorial Ferraris

Lunedì 27, invece, disco verde per la trentunesima edizione del Memorial “Graziella Ferraris”, torneo calcistico organizzato, sotto l’egida del Comitato regionale Figc Piemonte-Valle d’Aosta, dal Canelli S.D.S., in collaborazione con Albatros Comunicazione, e riservato alle categorie “Berretti” e “Juniores”.

Sono dodici le società che hanno aderito alla manifestazione, patrocinata da Comune, Provincia, Coni regionale e Panathlon Club Asti.

Il “Ferraris” 2018 terminerà la sera di giovedì 6 settembre; alla squadra vincitrice andrà il trofeo “Tapporosso” della Centrale del Latte di Torino, main sponsor del “Ferraris” per il 23° anno consecutivo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale