Cerca
Close this search box.
Ad Asti l'icona delle majorettes Gianna Sassone
Sport

Ad Asti l'icona delle majorettes Gianna Sassone

Molto attivo il Club Majorettes New Ladies del presidente Sonia Baccan. La capitana, Silvia Capello, e la vice, Stefania Capello, sono state impegnate in attività formativa al palazzetto dello sport.

Molto attivo il Club Majorettes New Ladies del presidente Sonia Baccan. La capitana, Silvia Capello, e la vice, Stefania Capello, sono state impegnate in attività formativa al palazzetto dello sport. Al termine della settimana è stata ospite Gianna Sassone, una vera icona dell'attività che ha portato le sue atlete a ottenere riconoscimenti importanti. Il gruppo New Ladies si sta avvalendo della sua esperienza per il perfezionamento delle capitane e organizzerà in autunno degli stage. Ci si allena il venerdì alla palestra Cagni, dalle 17 alle 19, con possibilità di lezione di prova gratuita. Info: facebook Majorettes Asti, majorettes.newladies@libero.it, 3664094337.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale