Una tristissima notizia per lo sport astigiano e quello canellese in particolare, che piange la scomparsa di Fabrizio Mossino.
“Ciao Moss, il Canelli Calcio ti ricorderà sempre per la passione e l’impegno che hai messo per tutta la vita al servizio dei nostri ragazzi. Sei stato per tanti un fratello, per molti un secondo papà, per altri l’amico con cui discutere il lunedì delle partite, mai banale, a volte polemico ma sempre diretto e propositivo .. Ci resta la consapevolezza di aver fatto un bellissimo viaggio sportivo insieme”, il saluto del Canelli Calcio a un uomo che è stata anima pulsante del football vallebelbino, ricoprendo anche il ruolo di presidente.
Mossino si è dilettato anche nel ruolo di giudice arbitro di tennis ed è stato grande appassionato di padel, condividendo spesso il campo con gli amici e con il figlio Tommaso.
La sua resilienza, la combattività e positività con cui ha affrontato i mesi più difficili della sua vita ne fanno evidenza dello spessore umano che l’ha sempre caratterizzato. Un uomo di sport che ha sempre affrontato lo sport con un sorriso coinvolgente. Quel sorriso che ci mancherà terribilmente.