Cerca
Close this search box.
asd
Sport
Lutto

Addio a Valter Dadone, ex dell’Astimacobi

Ha lavorato poi come allenatore del settore giovanile dell’Asti e del San Domenico. Cavaliere della Repubblica dal 27 dicembre 2006

Giovedì 10 agosto, nella chiesa di San Domenico Savio, si sono svolti i funerali di Valter Dadone, 87 anni, ferroviere a riposo ed ex calciatore di Macobi e Astimacobi. Ha lavorato poi come allenatore del settore giovanile dell’Asti e del San Domenico. Cavaliere della Repubblica dal 27 dicembre 2006, Dadone è stato anche volontario della Croce Rossa Italiana e dell’Anffas.

Lascia la moglie Anna e i figli Maurizio e Cinzia. Maurizio è l’attuale responsabile del settore giovanile del San Domenico. Inoltre collabora per il vivaio dell’ASD Asti. All’amico Maurizio e a tutti i suoi famigliari le condoglianze della redazione de “La nuova provincia”.

Nella foto: Valter Dadone (a destra) con Enrico “Ricky” Albertosi, ex portiere di Fiorentina, Cagliari e Milan oltre che della Nazionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale