tambu 21
Sport
Tamburello open e muro

Al “Lumière” la premiazione dell’annata agonistica 2022

Presenti per il ritiro dei riconoscimenti tutte le società protagoniste della scorsa annata agonistica
Sabato prossimo, 17 dicembre, con inizio alle 16, consueto e tradizionale appuntamento per il mondo del tamburello con la premiazione dell’attività 2022. L’evento si terrà anche quest’anno al Teatro Lumière di Corso Dante 188. Saranno presenti per il ritiro dei riconoscimenti tutte le società piemontesi protagoniste della scorsa annata agonistica.

Una manifestazione organizzata come sempre dalla FIPT Piemonte e dal locale comitato provinciale, con il patrocinio della “Banca di Asti”. Presenzieranno autorità politiche, sportive ed istituzionali oltre agli organi di stampa. Assai nutrita la scaletta dell’appuntamento, che ripercorrerà i momenti salienti della stagione andata in archivio. Particolare risalto verrà dato alle società che hanno partecipato al progetto “Giovani Promesse”, alle onorificenze CONI, agli atleti convocati in azzurro, ai titoli europei e italiani conquistati nella stagione 2022 e a tutte le formazioni che hanno partecipato all’attività tamburellistica piemontese.

Durante l’evento spazio ai veterani e alle giovani promesse, con premi al miglior giocatore della serie A 2022 a Muro e al miglior giocatore under 23 sempre nel Muro. A chiudere l’appuntamento la presentazione del libro “Un Anno di Tamburello 2022”, immancabile e completa passerella fotografica della trascorsa stagione.

Nella foto, un momento della premiazione dell’anno passato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale