97B05832-E663-4C6B-A4CF-49FA03C8463B
Sport
Evento

Al Palco 19 la premiazione del Motoclub Alfieri

Dominio astigiano a livello regionale enduro

Oggi, sabato 4 dicembre, dalle 15, al Palco 19 di Asti, si terrà la premiazione dei Campionati regionali di Enduro e mini enduro, organizzata dal Comitato Regionale Piemonte.
Alla premiazione parteciperà un importante numero di piloti del sodalizio astigiano Motoclub Alfieri, che ha vinto 11 titoli regionali su 18 (compresi due titoli di mini enduro) e due Campionati italiani; saranno quindi premiati 14 piloti del Moto Club astigiano e due per il mini enduro.

“Abbiamo deciso di portare questa premiazione ad Asti – commenta il presidente del Comitato Regionale Piemonte, Valter Carbone – per la prima volta, sperando che si continui su questa strada. Asti, infatti, è storica patria motoristica”.

Soddisfatto il presidente del Moto Club Alfieri, Giorgio Bandoli. “Nell’anno dell’organizzazione della Sei Giorni – puntualizza Bandoli – i nostri piloti hanno dato il meglio. Non abbiamo mai vinto così tanti titoli regionali, a cui si aggiungono anche due titoli italiani, per noi motivo di grande orgoglio”.

Durante la premiazione, che sarà condotta da Fabio Momina di Eurosport, saranno consegnati anche riconoscimenti ai vari Moto Club che hanno contribuito alla realizzazione della Sei Giorni di enduro, oltre al sodalizio astigiano.
L’ “Olimpiade della moto” si è svolta tra Piemonte e Lombardia dal 30 agosto al 4 settembre di quest’anno ed è stata organizzata proprio dal Moto Club Alfieri.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail