Cerca
Close this search box.
bosca
Sport

Al via i lavori per il nuovo ristorante bar del PalaBosca

L’Assessore Bovino: “La speranza è di avere nel 2021 tanti eventi sportivi in città”

Al via i lavori per il nuovo ristorante bar del PalaBosca

Prosegue incessante il lavoro di restyling del complesso sportivo di via Gerbi. Sono iniziati infatti i lavori al PalaBosca per sistemare quello che sarà il nuovo bar, che è stato dato in concessione dal Comune di Asti, proprietario dei locali, alla società GL Service la scorsa estate. La concessione è di otto anni: l’impianto offrirà così un ampio servizio di ristoro, indispensabile per offrire un servizio completo ai fruitori delle strutture all’interno del complesso sportivo. L’Assessore allo Sport del Comune di Asti, Mario Bovino, consapevole dell’importanza di questo servizio, sottolinea come «nonostante il periodo di emergenza legata alla pandemia i lavori proseguono, così quando lo sport ripartirà il PalaBosca sarà nuovamente dotato anche del servizio bar. La speranza, nel 2021, è di poter rivedere tanti importanti eventi sportivi in città». Il nuovo gestore, tra le altre cose, dovrà provvedere all’apertura e chiusura del complesso sportivo di via Gerbi dal lunedì alla domenica, sulla base degli orari di utilizzo da parte degli utenti e anche garantire l’apertura del bar/area ristoro in occasione di gare e manifestazioni che interessano il PalaBosca e il Campo Scuola di atletica.
In atesa che l’incubo covid-19 lasci spazio alla positività e alla quotidianità, la città si prepara al meglio per offrire quindi agli amanti dell’attività ludico ginnica un servizio sempre più completo e soddisfacente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale