Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Al via Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima

In Serie D, l’ASD Asti sarà di scena sabato 7 settembre al campo sportivo “Attilio Bravi” di Bra

Stanno per avere inizio i campionati calcistici della stagione agonistica 2024-2025. In Serie D, l’ASD Asti sarà di scena sabato 7 settembre al campo sportivo “Attilio Bravi” di Bra. Calcio d’inizio alle 15,30. I galletti cercheranno ovviamente di riscattare l’eliminazione in Coppa Italia subita ai rigori sette giorni prima in trasferta ad opera della stessa formazione giallorossa. L’Asti aveva chiuso la scorsa annata proprio a Bra, dove venne sconfitto con il risultato di 0-2. L’undici di casa non riuscì tuttavia a qualificarsi per i playoff.

Nelle altre categorie si giocherà domenica 8 settembre a partire dalle ore 15.

In Eccellenza, Pro Villafranca e San Domenico Savio ospiteranno rispettivamente Alpignano (al “Norino Fausone” di San Damiano d’Asti) e Ovadese (al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro). In Promozione, il Canelli 1922 affronterà la Novese al “Costante Girardengo” di Novi Ligure, mentre lo Spartak San Damiano giocherà a Bra contro il Sommariva Perno. La Santostefanese, invece, riceverà la Gaviese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Queste, infine, le partite che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Buttiglierese-Nichelino Hesperia; Spinettese-Costigliole (a Spinetta Marengo); Monferrato-Annonese (a San Salvatore Monferrato); Viguzzolese-Don Bosco Asti (a Viguzzolo).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale